BSkyB: Sports Extra diventa Sports 4 - e da noi?

Personalmente SkySportExtra mi va più che bene cosi, attivo solo quando c'e' ne bisogno e nei fine settimane.

Quello che manca è solo la versione HD di questo canale.

P.S. Per Giochi Olimpici vengono usati i cinque canali Olimpici (206-210)

fonte della notizia?
anche in uk non esiste la versione hd di sky sports extra,quindi non speriamoci.La differenza è che da loro il canale trasmette 24 h su 24 e loro poi non hanno un canale sky sport 1 dedicato solo al calcio.

Se per questo in UK non c'e' un Sport1-2-3 in HD, ma solo tre canali che trasmettono i eventi in HD (come era da noi prima di questa estate).

ma che dici?lo hai sky uk?
i 3 canali trasmettono la programmazione di sky sports 1,2,3 per 24h su 24 tutto in hd e solo alcune volte ci sono degli spostamenti se ci sono alcuni eventi che vanno anche su extra.Niente a che vedere con quei finti 2 canali hd che avevamo prima noi di cui uno non trasmetteva mai.

che si chiami extra o 4 poco importa, sarebbe importante invece che passasse in hd ma se non c'è neanche in uk allora la vedo gran dura. Il problema è che quei geni che fanno i palinsesti non tengono conto se un evento è hd nativo oppure no così ti trovi eventi upscalati su skysport 1/2/3 e eventi in hd nativo su extra in sd :eusa_naughty:

noel77 ha scritto:
che si chiami extra o 4 poco importa, sarebbe importante invece che passasse in hd ma se non c'è neanche in uk allora la vedo gran dura. Il problema è che quei geni che fanno i palinsesti non tengono conto se un evento è hd nativo oppure no così ti trovi eventi upscalati su skysport 1/2/3 e eventi in hd nativo su extra in sd :eusa_naughty:

Quoto!
Mandare su extra eventi che potevano essere trasmessi in hd nativo è stato veramente uno scandalo sky!:5eek:

Sky Extra il 6 di gennaio sparisce dalla lista di canali di Sky UK e sara' sostituito dal canale Sky Sports 4 anche se al momento non si sa se ci sara' anche il canale in HD anche se la cosa sembrera' assurda se mancasse :)

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Sky Extra il 6 di gennaio sparisce dalla lista di canali di Sky UK e sara' sostituito dal canale Sky Sports 4 anche se al momento non si sa se ci sara' anche il canale in HD anche se la cosa sembrera' assurda se mancasse :)

Ciao ciao ;) ;)
Sky Sports HD4 è stato confermato per il 2010 dalla rivista di Sky Sports, ma senza una data precisa.. non credo sia stato rinominato per le Olimpiadi,perché credo i diritti li abbia la BBC, ma penso più per una scelta logica, perché non aveva niente di Extra, trasmette 24 ore esattamente come gli altri, con eventi esclusivi anche..
Per quanto riguarda i nomi dei canali, non fatevi ingannare, Sky Sports HD1, HD2, HD3 sono simulcast di Sky Sports 1, 2 e 3.. però HD3 a volte fa simulcast di Sky Sports Xtra in caso di eventi importanti.. avevo pensato che fosse questa la ragione per cui fossero HDn invece di nHD, ma sembra che il lancio di "HD4", sballi l'ipotesi.. (Sky Sports HD1,2 e 3 quando trasmettono upscalato hanno soltanto il logo Sky Sports, non ingannano come fa Sky Italia mettendo l'HD in tutto quanto..)

MartyTeslow ha scritto:
Sky Sports HD4 è stato confermato per il 2010 dalla rivista di Sky Sports, ma senza una data precisa.. non credo sia stato rinominato per le Olimpiadi,perché credo i diritti li abbia la BBC, ma penso più per una scelta logica, perché non aveva niente di Extra, trasmette 24 ore esattamente come gli altri, con eventi esclusivi anche..
Per quanto riguarda i nomi dei canali, non fatevi ingannare, Sky Sports HD1, HD2, HD3 sono simulcast di Sky Sports 1, 2 e 3.. però HD3 a volte fa simulcast di Sky Sports Xtra in caso di eventi importanti.. avevo pensato che fosse questa la ragione per cui fossero HDn invece di nHD, ma sembra che il lancio di "HD4", sballi l'ipotesi.. (Sky Sports HD1,2 e 3 quando trasmettono upscalato hanno soltanto il logo Sky Sports, non ingannano come fa Sky Italia mettendo l'HD in tutto quanto..)

quello che hai detto è perfetto!!!sottolineo inoltre che il myskyhd cho ho di sky uk è perfetto,silenziosissimo e anche sky anytime è ottimo come servizio.

avvenuto il 6 il cambio,modificati anche i loghi sky.Niente ancora sul canale sky sports 4 hd.

Indietro
Alto Basso