Buddy, il mio migliore amico: lo speciale di Italia 1 con Rossella Brescia

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Chihuahua dall'aggressività leonina? Dobermann gelosi o labrador indomabili? Per chi vuole imparare ad educare il proprio barboncino ribelle o semplicemente vivere le storie eccezionali di cani coraggiosi e straordinari, arriva "Buddy, il mio migliore amico", l'emozionante speciale in prima serata che, sabato 17 dicembre 2011, Italia Uno dedica agli amici a quattro zampe e ai loro padroni.

Continua su Digital-Sat

La sera non mi convince... Il sabato su italia 1 il film mi è sempre andato bene...

programma debole, conduttrice scarsa e che al pubblico cui si rivolge il programma sta notoraimente sulle balle...giorno sbagliato per la "rete giovane"...a mediaset sanno solo come far andare male i programmi.

xkè un giorno infrasettimanale...condotto da stoppa cavalcando l'onda e le spinte di striscia...faceva troppo ascolto e danneggiava il GF? oppure intaccava troppo il fantomatico target commerciale?

xkè l'utilità di camera cafè...il martedi alle 21?

è una schetch comedy...nessuno rinvia i propri appuntamenti televisiva per una schetch comedy...doveva scontrarsi contro gerry scotti nel preserale oppure col tg5...troppo fastidio interno quindi meglio al mercoledi insieme alla marcuzzi che non si caga nessuno, così da scaricare luca e paolo che magari iniziano ad alzare troppo la cresta

Indietro
Alto Basso