Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Boothby ha scritto:Aimè provo sulla mia pelle quelli di Tele2.
Dalle 8 di mattina a mezzanotte eMule è praticamente fermo. Impossibile connettersi ai server, la KAD va a stento, e non si riesce a scaricare un bit a pagarlo oro.
Torrent idem, completamente bloccato, come se Internet fosse scollegato.
Ovviamente alle 0.01 tutto ritorna normale
E molto seccante, soprattutto per Torrent, visto che lo usavo moltissimo. Tra l'altro alcune distribuzioni Linux usano addirittura solo questo metodo di diffusione, e per le altre era praticamente scelta obbligata nei giorni delle nuove release (quando cioè i server ufficiali HTTP e FTP vanno in collasso per il sovraffolamento).
Micio_68 ha scritto:anche io ho t2
qualcosa viene giu' con azureus 3kbs![]()
il mulo è inchiodato alla grande
Burchio ha scritto:li testai tempo fa su libero...infatti ho disdetto tutto col decreto bersani...
mossa ignobile...soprattutto xkè senza il p2p(legale o no non gli deve fregare nulla a loro)...l'adsl sarebbe un servizio ancora meno richiesto
Sat2705 ha scritto:Appunto, senza il P2P non so se internet avrebbe così tanto successo. Anch'io avevo libero, un incubo, non so quante denunce si è beccato.
gpp ha scritto:Bè però internet non è solo peer to peer, sono d' accordo che il numero di abbonati spinti dall' uso di questa tecnologia è consistente, però la rete serve per molte altre cose, dall' informazione allo scambio di conoscenze sui forum (pensate al nostro per esempio), alle chat (per chi le usa), alla condivisione di video ecc. Insomma internet è molto ma molto di più, fermo restando che fondamentalmente avete ragione.
Sat2705 ha scritto:Appunto, senza il P2P non so se internet avrebbe così tanto successo. Anch'io avevo libero, un incubo, non so quante denunce si è beccato.

Burchio ha scritto:ma poi il modo in cui agivano...che è il peggiore...
per la cronaca LIBERO se per loro usavi troppo la banda (loro facevano l'equazione troppo download (senza specificare quanto troppo) = p2p = illegale.--> quindi banda download DIMEZZATA ARBITRARIAMENTE...
il top dello schifo si è avuto in un ufficio dove sono capitato. loro ogni giorni non so quanti mega di aggiornamenti dei progammi usati ricevevano...beh avevano sforato e perciò banda dimezzata...E LI IL P2P MANCA SANNO COS'è
Sat2705 ha scritto:Per me è solo una scusa perchè non hanno banda a sufficienza, con infostrada ebbi una bruttissima esperienza, avevo sulla carta una 4 mega, ma una portante a 800k, quindi mai visti i 4 mega, connessione lenta già dalle 10 del mattino fino a notte inoltrata, il record fu di 9k in download, non sto scherzando.

SaLeNtOrEgIoNe ha scritto:ma col filtro offuscamento? anche io con libero avevo problemi ma poi ocn l'ultima versione e il filtro sembra tutto ok! sempre roba legale...sia kiaro!![]()
![]()
Burchio ha scritto:libero non gli frega cosa scarichi...se non ha banda a sufficienza...appena vede che tu scarichi (anche per esempio 50 volte un programma free da 1 giga)...ti dimezza proprio la portante...e ciao.
io ho avuto libero su rete telecom e questo è stato fatto. poi con l'offuscamento un po' è migliorato...ma la portante era sempre a 2 mega invece di 4
Come se non ci fosseSaLeNtOrEgIoNe ha scritto:ma col filtro offuscamento? anche io con libero avevo problemi ma poi ocn l'ultima versione e il filtro sembra tutto ok! sempre roba legale...sia kiaro!![]()
![]()