buffer

texxx

Digital-Forum Junior
salve a tutti e da qualche giorno che o problemi con il masterizzatore quando provo a masterizzare vari file in divx in un dvd il buffer mi scende quasi a zero x poi risalire subito questo me lo fà varie volte,la masterizzazione la porta a termine anche se con parecchio piu tempo, se prendo lo stesso dvd e provo a fare l inverso-cioè buttare i file sul pc - anche li va lentissimo, non sò se influisce tempo fà o istallato un 2 hard disc e dopo poco tempo o cominciato a avere questo problema ciao e grazie x l aiuto

Hai provato a fare pulizia del gruppo ottico del DVD ? Ci sono in vendita dei kit proprio con questo scopo. Se invece leggi o scrivi un CD è tutto regolare ? Ci doverrero essere due gruppi nello stesso masterizzatore, uno per i DVD ed uno per i CD: può essere che ci sia una lente sporca :)

di masterizzatori ne o 2 e con tutti e 2 ò il problema descritto, mi sembra - non ne sono sicuro - che il problema è uscito poco dopo che o messo il 2 hard disck non vorrei avere fatto qualche cavolata nei collegamenti, il pc me lo riconosce normalmente,può essere 1 problema di alimentatore?non vorrei aver detto 1 corbellata ma di pc ne capisco poco ciao e grazie

penso di aver trovato il motivo,sono andato nel bios e o visto che sono impostati tutti e 2 gli hard disk su master, se metto il 2 hard disk su slave non e che perdo i dati che vi o dentro? il sistema operativo lò sul primo ciao e grazie

Mi sembrava che ci fosse una cosa del genere.

No non mi risulta che si perda niente ;)

Indietro
Alto Basso