delfino72
Digital-Forum Senior Master
salve raga', volevo chiedervi, che da circa un 6 7 giorni... con il decoder in questione vedendo i canali di sky ... mi accade una cosa strana , in pratica mi sparisce l' audio, al momenti in cui cambio canale, e poi ricambiando canale , mi riviene l' audio... sono molto perplesso su questa cosa.. a qualcuno di voi e' mai capitato??? o chi di voi mi sa' aiutare a capire. il bug in questione???? il problema lo fa' solo guardando un canale HD, e passando ad un canale SD, non ho piu' audio, mentre sui canali hd l' audio c'e' sempre.. nel menu impostazioni Audio ho settato in Automatico.. se invece su HDMI ci metto ..[MPGE].. l' audio non mi sparisce piu', in nessun canale.. .. ho gia' fatto il seset di fabbrica, ma il problema persiste.. a chi di voi e' capitato.??? o chi mi sa aiutare.???
PS: da premmetre che il decoder e collegato al mio sinto AV... tramite cavo HDMI.. e per l audio un cavo ottico.. tutti e 2 di ottima fattura.. di marca G&B... pagati
64 euro entrambi... .... che poi dal sinto sempre tramite cavo HDMI e cavo ottico passano tutti i segnali audio e video... alla TV
TV>Sharp LED full hd 46 LE700
Sintoamplificatore> Pioneer VSX 919
Decoder my sky hd > Pace TDS865NS
PS: da premmetre che il decoder e collegato al mio sinto AV... tramite cavo HDMI.. e per l audio un cavo ottico.. tutti e 2 di ottima fattura.. di marca G&B... pagati
64 euro entrambi... .... che poi dal sinto sempre tramite cavo HDMI e cavo ottico passano tutti i segnali audio e video... alla TV
TV>Sharp LED full hd 46 LE700
Sintoamplificatore> Pioneer VSX 919
Decoder my sky hd > Pace TDS865NS