Bug mysky

emma

Digital-Forum Silver Master
Da aggiungere alla lista. (mysky standard pace)
Con il nuovo sw stasera il decoder ha fatto due scherzi:
- Cancellando un evento da 2 ore la percentuale del di spazio disco disponibile non è cambiata (e ancora ora è fissa alla percentuale bassa di prima :( )
- Registrando i simpson su fox e interrompendo la registrazione da guida tv durante la visione del programma un minuto dopo l'inizio ha dato in successione questi messaggi di errore (sull'epg di fox durante la visione premendo il tasto i)
"errore registrazione - inzio mancante - cause sconosciute"
e dopo un breve zapping
"registrazione in corso".
In compenso la registrazione è stata fatta anche dopo averla annullata e comprare nel mychannel (incredibile)

Altra cosa:ho programmato la registrazione di anno zero su rai sat extra ieri sera. Il canale ha anticipato di 10 minuti l'inizio e il mysky si è dimenticato di aggiornare l'ora di inizio registrazione quindi errore nella registrazione "causa sconosciuta inizio mancante :( )

il primo non è un bug infatti le percentuali sono messe così ad occhio...e non è detto che 2 ore di registrazione occupino molto...registra 2 ore su E! o su eurosport e te ne accorgi. giusto skycinema occupa un po' d+ ma film di 2 ore sono difficili da trovare sono tutti sui 90-100 minuti o superiori alle 2 ore.

insomma te hai detto per esempio alle 21 registra i simpson, alle 20:59 il mysky parte...te lo interrompi, ma ha sempre in memoria che alle 21:00 deve partire...e quindi è ripartito dimenticandosi che l'avevi fermato

il terzo non è un bug, ma un semplice errore di epg, moltissimi canali non rispettano la EPG e uno si ritrova con registrazioni che gli manca l'inizio o la fine...io mi sono registrato gli oscar in HD hanno occupato un sacco...e come ogni anno mancavano i minuti finali.

il secondo idem hai semplicemente interrotto una registrazione nel momento in cui mysky aggiunge qualche minuto, in pratica te hai annullato quella in corso, ma lui è ripartito non appena è scattato l'inizio reale del telefilm secondo l'epg

Indietro
Alto Basso