bug registrazione topfield 4000

cigriffo

Digital-Forum Senior Plus
ciao, mi è successo , nelle ultime registrazioni programmate delle anomalie, vi spiego:
diciamo se un programma inizia alle 15, io programmo verso le 14 e lui ( al rientro in casa) rimane acceso senza aver registrato!
se programmo il giorno prima per il giorno dopo, tutto ok, registra e si spenge!
vi risulta a voi?
io, per es. ieri volevo registrare le iene, però per paura che non mi partiva, metto il timer e lui dopo 120 minuti si spenge
però, se voglio registrare di + nell'arco di una stessa giornata?
come ripeto, vi risulta questo bug?
ciao a tutti
aspetto l'aiuto del mitico pilucchetta

Ho avuto il tuo stesso problema domenica sera. Avevo programmato la registrazione di Report ma quando torno a casa (durante la trasmissione) nemmeno si era acceso!!:mad: Sinceramente non avevo mai avuto problemi di questo genere e non saprei il perchè di questi problemi. L'unica cosa che mi viene da pensare è che quando accendo il decoder sui tre canali rai questo mi si impalla per alcuni secondi. Non si riesce a far nulla. A mio modesto parere centra qualcosa il timeshifting attivato che sicuramente è la causa dell'impallamento dei canali rai, e probabilmente anche della programmazioni fallite delle registrazioni. A proposito io ancora non ho aggiornato il dec all'ultimo firmware uscito! Può darsi che il problema sia risolto?:eusa_think:
Pilucchetta

l'ultimo firmware....
ma solo tramite seriale, vero?
via hotbirb e astra non mi dà nulla
ciao

non icordo il sito dove prelevarlo
me lo dici per favore?
ciao

Indietro
Alto Basso