francy79francy
Digital-Forum New User
Naturalmente stavo cercando di far funzionare le card provando vari fw il lemontree proton me li leggeva ma il telecomando non rispondeva piu'.Al che ho provato questo fw GM_9060-9080_T.G.T.B.T.Proton_SP_1.4.69_R.....in modalita' all-boot sembra che era andato tutto a buon fine solo che dopo la presentazione iniziale del decoder,non vedo piu' l'interattivita' insomma non ho il menu visibile dalla tv ...e pertanto non riesco piu' a ritornare indietro....prima che provi o compri cavo rs232 etc etc qualcuno saprebbe aiutarmi.....
Ragazzi sto' provando ad inserire il fw con un cavo null modem con i 2 poli invertiti come da schema letto su post qui , ma nullla non parte il download dopo che accendo in decoder nn mi compare la scritta done....qualcuno sa indicarmi fw e erom utili x il suddetto decoder...preciso il cavo null modem ha soltanto tre poli e massa collegati come da schema.......help
Ragazzi sto' provando ad inserire il fw con un cavo null modem con i 2 poli invertiti come da schema letto su post qui , ma nullla non parte il download dopo che accendo in decoder nn mi compare la scritta done....qualcuno sa indicarmi fw e erom utili x il suddetto decoder...preciso il cavo null modem ha soltanto tre poli e massa collegati come da schema.......help