Buio, su Mediaset Premium Cinema una serata italiana morbosamente horror

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
La paura dell'abbandono, la paura del proprio inconscio, la paura delle sette sataniche, la paura dell'oscurità

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

A che ora lo fanno?:)

Inviato da "presto" Galaxy SIV bianco con Tapatalk

Guardati:) sono stati bellissimi :D

Guardati:) sono stati bellissimi :D

Diffocilmente ho visto schifezza peggiore. Corti ridicoli e male recitati. Davvero imbarazzante. Viceversa, i Manetti Bros, magistrali. Paura lo avevo già apprezzato al cinema.

Hai ragione!! pero' sono stati dei "corti " horror

Se sapevo che erano inguardabili ma carini:) non spendevo i 5€ per la prima serata

Fortunatamente non gli ho visti, ma non ho sentito alcun parere positivo. Ma che piacciano o meno trovo inconcepibile che mandino certa roba nel venerdì anteprima, serata in cui dovrebbe andare in onda o un blockbuster, oppure un film di gran valore artistico. Film come L'incredibile storia di winter il delfino e Qualcosa di straordinario dovrebbero andare nel mercoledì family. Film come È nata una star o Ti stimo fratello dovrebbero andare in una serata di commedia italiana, film come Buio e Paura dovrebbero andare su Energy.

Fortunatamente non gli ho visti, ma non ho sentito alcun parere positivo. Ma che piacciano o meno trovo inconcepibile che mandino certa roba nel venerdì anteprima, serata in cui dovrebbe andare in onda o un blockbuster, oppure un film di gran valore artistico. Film come L'incredibile storia di winter il delfino e Qualcosa di straordinario dovrebbero andare nel mercoledì family. Film come È nata una star o Ti stimo fratello dovrebbero andare in una serata di commedia italiana, film come Buio e Paura dovrebbero andare su Energy.

Sono d'accordissimo con te. Sprecare un Venerdì Anteprima con questi filmetti, è davvero obbrobrioso :eusa_wall: Il prossimo venerdì manderanno in onda Ti stimo fratello... e ho detto tutto :5eek:

Purtroppo queste scelte stupide sono dettate dal pochissimo numero di film in prima visione di cui detengono i diritti.

Nei periodi migliori, la domenica c'era il ciclo Domenica Italia, e alcuni dei film che hai citato sarebbero stati di sicuro trasmessi in quella rassegna.

Per ora ci dobbiamo accontentare. Pare che qualche novità ci sarà. Ma per come la vedo io, e per come è messo il pacchetto, servirà più di qualche novità per risollevarlo... :doubt:

Indietro
Alto Basso