Bumper di Rai Uno-Due-Tre del 2003-2008

GoldIT

Digital-Forum Junior
Salve, sto cercando i bumper di Rai Uno, Rai Due, Rai Tre trasmessi nel periodo 2003-2008, qualcuno di voi possiede una copia di questi bumper?
*Meteo 2 (la versione con i bambini che giocano con l'ombrello)
* Ragazzi Uno
*Educazione di Rai 2 e Rai 1
*Cinema Tre
*Secondo Me di Rai 2
*Dentro la vita di Rai 3
*prima di tutto di Rai 1
*A tra poco di Rai 2
*A TRA poco di Rai 1 (due versioni)

Se li avete registrati o scaricati dal sito di Inarea (lo studio grafico che li ha creati), potete postarli?
Ho già provato a contattare Inarea, ma non rispondono

Salve, sto cercando i bumper di Rai Uno, Rai Due, Rai Tre trasmessi nel periodo 2003-2008, qualcuno di voi possiede una copia di questi bumper?
*Meteo 2 (la versione con i bambini che giocano con l'ombrello)
* Ragazzi Uno
*Educazione di Rai 2 e Rai 1
*Cinema Tre
*Secondo Me di Rai 2
*Dentro la vita di Rai 3
*prima di tutto di Rai 1
*A tra poco di Rai 2
*A TRA poco di Rai 1 (due versioni)

Se li avete registrati o scaricati dal sito di Inarea (lo studio grafico che li ha creati), potete postarli?
Ho già provato a contattare Inarea, ma non rispondono

guarda... se spulci fra le sequenze postate su youtube li trovi quasi tutti... la difficoltà è in "Ragazzi Uno" che mi pare che non sia addirittura mai andato in onda dato che nel 2003 i programmi tv per ragazzi furono tutti chiusi su Rai 1
o meglio... io sinceramente non me lo ricordo

guarda... se spulci fra le sequenze postate su youtube li trovi quasi tutti... la difficoltà è in "Ragazzi Uno" che mi pare che non sia addirittura mai andato in onda dato che nel 2003 i programmi tv per ragazzi furono tutti chiusi su Rai 1
o meglio... io sinceramente non me lo ricordo
Dentro la vita di Rai 3 e secondo me di Rai 2 sono andati in onda raramente. Come posso fare?

Indietro
Alto Basso