bundesliga su eurosport 2 hd...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kail

Digital-Forum Senior Master
scusate ma se questo anno sky non acquistera' i diritti della bundesliga sara'
possibile seguirla in alcune partite su eurosport 2hd?

l'anno scorso la vedevo (alcune partite) su eurosport 2 hd....
ho sentito che quest'anno verranno oscurate su eurosport 2hd( in Italia) come mai ?

come mai lo scorso anno no e quest'anno oscurate?(su eurosport 2 hd)

No perché Sky non ha acquistato i diritti, credendo che Eurosport non oscurasse le partite.

theclubber ha scritto:
No perché Sky non ha acquistato i diritti, credendo che Eurosport non oscurasse le partite.

scusa ma il motivo per cui questo anno eurosport le oscura e lo scoso anno no ....a cosa e' dovuto,,?

kail ha scritto:
scusate ma se questo anno sky non acquistera' i diritti della bundesliga sara'
possibile seguirla in alcune partite su eurosport 2hd?

l'anno scorso la vedevo (alcune partite) su eurosport 2 hd....
ho sentito che quest'anno verranno oscurate su eurosport 2hd( in Italia) come mai ?

come mai lo scorso anno no e quest'anno oscurate?(su eurosport 2 hd)
Perchè la lega tedesca vuole che Sky sborsi i soldi per i diritti, secondo i tedeschi quella di Sky sarebbe una scappatoia; nel momento in cui Sky paga allora anche Eurosport 2 HD si libererebbe; comunque se ne parla da settimane nel thread del calcio estero.

massimomarcello ha scritto:
Perchè la lega tedesca vuole che Sky sborsi i soldi per i diritti, secondo i tedeschi quella di Sky sarebbe una scappatoia; nel momento in cui Sky paga allora anche Eurosport 2 HD si libererebbe; comunque se ne parla da settimane nel thread del calcio estero.

scusate non sapevo se ne fosse gia' parlato...

kail ha scritto:
scusate non sapevo se ne fosse gia' parlato...
Niente paura, è il tema di queste settimane: Liga e Bundesliga mancano clamorosamente all'appello, vieni a discuterne là (sul link che ti ho messo), perchè temo che il thread (questo) verrà chiuso in tempi rapidi, ce ne sono stati già molti esempi ;)

L'ho scritto eh! Sky non ha acquistato i diritti. Quindi Eurosport oscura (il canale Eurosport non è ad hoc per l'Italia e dunque il palinsesto è comune ad altri Paesi europei).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso