Buon cavo HDMI per PS3 Slim?

_Giorgino_

Digital-Forum Senior Master
Salve ho acquistato la nuova PS3 slim con disco da 250 GB e FIFA10: ero convinto di trovarci dentro il cavo HDMI ma nulla...poi in effetti ho visto che non era indicato. Quale cavo mi consigliate? Ho un tv SHARP Aquos Lc 46 dh 77e, la play sarà messa a una distanza abbastanza corta (insomma, accanto o sotto al myskyhd). Ovviamente vorrei un cavo che mi consenta di sfruttare la qualità della macchina, di buona affidabilità (che non distrugga il tv!), ma senza spese folli (non certo cavi che costano 100 euro). Tra 15 e 30 euro circa cosa mi consigliate? GRAZIE

Per la distanza che serve a te, i cavi HDMI vanno tutti bene. Non ci spenderei più di 10/15 euro.
Ciao !

Felipe92 ha scritto:
Quindi la grafica è del tutto diversa??
La grafica sempre quella è...:D Però con l'HD, tutto è più definito, ovvio...L'effetti, i colori...Tutta un'altra musica che giocare alla PS3 con la normale scart...;)

Ma dove cacchio ce l'hanno sto SONY? Io finora ho visto solo marche sconosciute. Ma la schermatura è importante?

Per la PS3 va bene un qualsiasi cavo HDMI 1.3, se non ti serve un cavo da 10 metri compra il primo che capita per una decina di euro e lascia perdere le cose marchiate che ti fanno pagare solo quello...

Ciao ciao ;) ;)

Indietro
Alto Basso