Buon primo trimestre per TiMedia grazie alla riduzione costi per La7 e Mtv

GPP

Membro dello Staff
Moderatore
Il Consiglio di Amministrazione di Telecom Italia Media, riunito oggi sotto la presidenza di Berardino Libonati.

Digital-sat

aristocle ha scritto:
Chissà cosa hanno intenzione di fare con TIMB 1 e 2..

Vendere ;)
Tra l'altro giusto lunedi ho incrociato nel corridoio il responsabile dello switch off di TI Media, quasi quasi la prossima volta glie lo chiedo :D

e ci credo si sono messi ad affittare a mediaset e si la capacità trasmissiva.Se affitto un appartamento rende di più se lo affitto che se non lo affitto.

Ultima modifica:
A prescindere da chi comprerà la speranza è sempre quella di vedere nuovi operatori sul DTT...cosa che, con il mercato attuale, sembra molto improbabile.

A prescindere da chi comprerà la rete la speranza è sempre quella di vedere nuovi operatori sul DTT, magari favoriti da condizioni d' accesso alla rete abbastanza eque. Anche poiché con il mercato attuale sembra molto improbabile questo.

DTTutente ha scritto:
A questo punto dicci anche a chi vogliono vendere...:D

Questo non lo so, quella sulla vendita era una "semplice" deduzione (uso le virgolette in quanto fondata su precise informazioni dell'attuale gestione finanziaria di telecom, e quelle proprio non te le posso fornire per ovvii motivi ;) )

Indietro
Alto Basso