Buoni SKY 12 mesi

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Ho visto in giro che ci sono venditori che vendono buoni sky vinti tramite promozioni o non so come per 12 mesi full.
Sapete dirmi dove si trovano questi buoni?

potrabbe trattarsi anche della normale attivazione 2 mesi full senza impegnoe a costo ridotto...solosottoforma di tagliando.

SE fossero sales partner li ha solo chi li deve avere (e cioè in genere skycenter)

erano del codici...che sono usciti 2 anni di fila e consentivano di attivare un abbonamente FULL a un prezzo mensile molto ridotto...mi pare ch quando il full costava 52-54 si poteva a vere a 36 euro...
solo per il primo anno poi uno decideva cosa fare.

vengono fatti quando c'è da raggiungere un obiettivo in fretta...ora nn credo ce ne siano in giro

io credo che si tratti di buoni vinti con qualche concorso o con l'acquisto di una macchina (l'anno scorso con la lancia musa)...boh

cheguevara63 ha scritto:
Quindi vengono offerti dai rivenditori, a loro discrezione, credo, e non direttamente da Sky. E' così? Grazie;)

no i salse partner ERANO distribuiti da sky ai suoi rivenditori che poi li davano ai clienti...e ovviamente sono andati anche su ebay e dove capitava

Indietro
Alto Basso