Bvn

Villans'88

Digital-Forum Platinum Master
Oggi è uscito sul canale 548 dello Skybox questo canale olandese...qualcuno mi sa dire cosa trasmette in termine di sport???ho provato il sito ma di olandese nn ne mastico molto...spero sia la sezione giusta...

se intendi in termini di eventi, assolutamente nulla...essendo un canale che ospita una selezione di programmi delle tv di stato olandesi e belga (di lingua fiamminga) per i loro cittadini all'estero trasmette soprattutto i telegiornali e programmi di informazione più qualcosa di intrattenimento (ma mai film e/o telefilm internazionali). A livello sportivo fino a un po' di tempo fa (è parecchio che non lo tengo più sott'occhio -c'è da sempre anche su astra-) andavano solo il tg sportivo Nos-sportjournaal e al sabato e alla domenica in tarda serata un programma tipo novantesimo minuto, Nos-studio sport, allargato però a tutti gli sport (tra l'altro mi pare che lo avessero spostato nell'ultimo periodo addirittura al lunedì sera in super-differita)

Diego25nl ha scritto:
Ogni domenica su BVN verso le ore 20:55 fino alle ore 21:50 c'è NOS Studio Sport con riassunte delle partite di calcio Olandesi.

Grazie ma x quello c'è già SI...speravo in qualche gara di pattinaggio di velocità x esempio....

Indietro
Alto Basso