bye bye Guy

guy2007

Digital-Forum Senior Plus
Da domani torno a casa:crybaby2: , mio figlio e mia piccola nipotina mi mancheranno anche voi della team:crybaby2: , speriamo fra 2 anni di rivedervi.

Bye Bye.

Guy:D

massera ha scritto:
Speriamo anche noi
Buon viaggio!!!

@digital forum

Sono in partenza (fra poco torno in casa dove l'adsl non ci sta), voglio fare l'ultimi ringraziamenti a tutti della team, ringrazzio tutti moderatori che mi anno permesso la libertà di scrivere su loro forum.

Saluti a Massera:D S7efano:D Genniao:D Vianello:D Maxicono:D UFO:D Babene:D Kamioka:D Ercolino:D etc ...

Spero tornare fra 2 anni se la saluta me lo permetta :D Ragazzi saluti dal vecchio Guy:crybaby2: mi mancherete tutti:crybaby2:

Bye bye

Ciao guy, ma in pratica dove vai per i prossimi due anni?

Buon viaggio e buona permanenza, comunque.
Ciao

Come, due anni??? Spero di rileggerti prima

Ciao Guy, ci mancherai :(

Maxicono ha scritto:
Ciao guy, ma in pratica dove vai per i prossimi due anni?

Infatti.......:eusa_think:
Forse in un luogo dove non può accedere al forum visto che ci saluta definitivamente:icon_rolleyes:

guy2007 ha scritto:
@digital forum

Sono in partenza (fra poco torno in casa dove l'adsl non ci sta), voglio fare l'ultimi ringraziamenti a tutti della team, ringrazzio tutti moderatori che mi anno permesso la libertà di scrivere su loro forum.

Saluti a Massera:D S7efano:D Genniao:D Vianello:D Maxicono:D UFO:D Babene:D Kamioka:D Ercolino:D etc ...

Spero tornare fra 2 anni se la saluta me lo permetta :D Ragazzi saluti dal vecchio Guy:crybaby2: mi mancherete tutti:crybaby2:

Bye bye

Mi dispiace ,dai vedi in qualche modo di collegarti ;)

Dove vai che non c'è l'adsl? :)

Indietro
Alto Basso