C'è la possibilità ?

gianvitt37

Digital-Forum Junior
Buona sera a tutti gli amici del forum, sono in possesso di un Tv LCD della Samsung mod: LE 26 R 8 e chiedo cortesemente a tutti Voi se esiste per questo marchio di Tv un bootloader per poter mettere in ordine i canali a piacimento personale come si fa con i decoder satellitari tipo nokia mm 9500 e mm 9701 con Bootloader diversi ma molto efficaci, chiedo questo perché le modalità del Tv Samsung sono mostruosamente lunghe,sposti un canale alla volta,poi se ti crei una lista dei preferiti visto che ne sposti uno alla volta impieghi molte ore per cui se lo fai in più sessioni ti cancella quelli memorizzati dopo il 50° Canale di quelli memorizzati dopo.
Grazie a tutti i partecipanti alla discussione

gianvitt37 ha scritto:
Grazie VIANELLO_85 ma l'lcn non lo trovato da nessuna parte, ho controllato più volte,ciao

Ho controllato non c'è l'lnc, non lo leggo da nessuna parte all'interno dei menu
del Tv,scusa VIANELLO_85 ma tra i bootloader tipo ClarketechEditor Studio,SetEditDVB2000 ed altri che tu sai ci sarà qualcuno adatto a mettere in ordine i canali di questo cesso di Tv che é il samsung che due anni fà me costato più di 800€ adesso con le offerte, ci compravo un Sony non di ultima generazione? Grazie Ciao

Credo che quelle cose siano riservate al centro di assistenza, bootloader e affini.

I "setting" come mi fai intuire sul tv non si possono inserire... per questo c'è la funzione lcn.

Prova a vedere sul sito se ci sono aggiornamenti più recenti per il tv.

VIANELLO_85 ha scritto:
Credo che quelle cose siano riservate al centro di assistenza, bootloader e affini.

I "setting" come mi fai intuire sul tv non si possono inserire... per questo c'è la funzione lcn.

Prova a vedere sul sito se ci sono aggiornamenti più recenti per il tv.

Al momento non ci sono aggiornamenti . attualmente è installato il seguente software T-BDXPDEU 00-1015 e firmware T-ST1DEU 7-1000, ho la possibilità di scegliere anche la vecchia versione di sw 1003.
nel frattempo ho scritto alla samsung italia per chiedere se hanno una nuova versione di sw. ed eventualmente come si fa a disattivare il modo LCN che c'é nel software attuale.

Indietro
Alto Basso