C'è qualche Utily per Compact flash

Robysat64

Digital-Forum Master
Ciao ... non riesco più a leggere è a formattarla nè con pc nè con la macchina fotografica ... mi servirebbe un fdisk o qualche Utily per Compact flash per rispristinarla... non mi interessa salvare i dati ma solo riattivarla... dico questo perchè ho cercato in internet e ho trovato solo per recuperare ...
Con gestione del disco in win 2000 mi dice illegibile ma non mi fa operare... spero solo in qualche Utily per Compact flash per farla resuscitare...

Grazie mille !!!

Una volta ho utilizzato una utility che si chiama "SWISS KNIFE", scaricata da internet.
Potrebbe fare al caso tuo...
Ciao !

Grazie!!! ma non sono riuscito a trovarlo se hai il link ...
ho trovato uno con quel nome ma e un clipboard

ciao

Non è che per caso hai chiuso la linguetta anti cancellazione presente sulla memory?

Spiderweb ha scritto:
Non è che per caso hai chiuso la linguetta anti cancellazione presente sulla memory?

Per informazione le compact Flash Sono quelle Grandi quadrate e non hanno la linguetta....

Riassumendo il mio difetto ... la compact Flash e da 512MB se uso un programma di recupero dati funge e mi recupera tutte le foto se invece vado a formattarla o ha rifargli fdisk non me la riconosce.... preticamete e bloccata da qualche errore

Avete un resuscita Compact Flash o quacosa di simile !!!

GRAZiE

Ho acquistato un lettore di Compact flash 23in1, per win98 c'erano da scaricare dei driver dal sito "della casa produttrice Vivanco" nei driver c'è anche un programma flashRanger.exe per la formattazione delle Compact flash ma questo funziona solo col lettore di Compact flash

Ultima modifica di un moderatore:
Si ho il lettore di compact Flash nè ho tre due esterni e uno interno possiamo provare con flashRanger.exe per la formattazione delle Compact flash

Non mettete mai e-mail sul forum, scambiatele in MP eventualmente.

Ultima modifica di un moderatore:
Papu ha scritto:
Hai provato con i soliti programmi tipo Scandisk e Defrag?
si non serve perchè non la riconosce ...
se mi mandate l'utily ne sarei felice di provarla....

ciao

Indietro
Alto Basso