c'è qualcuno che mi sa dire dove trovare un ECHOSTAR 2510IP

4Him

Digital-Forum Silver Master
nuovo,usato...

se qualcuno ha numeri di rivenditori lo provo a cercare li'

mi potete contattare in pvt

thanks
simone

ma 2 non sono troppi...:)potrebbero essere molto utili ad altri utenti:)

Il primo l'ho comprato dai miei conterranei (Mondo) nel 2001 per 1.147.000 Lire, il secondo proveniente da Inghilterra praticamente nuovo (aveva 2 Satelliti a bordo) 70 Euro 100 con spedizione,purtroppo ho il 3600 AD che fa pena e quindi mi sono indispensabili, se ho informazioni al riguardo te le comunico:D

Ciao.

costantinopiri ha scritto:
Il primo l'ho comprato dai miei conterranei (Mondo) nel 2001 per 1.147.000 Lire, il secondo proveniente da Inghilterra praticamente nuovo (aveva 2 Satelliti a bordo) 70 Euro 100 con spedizione,purtroppo ho il 3600 AD che fa pena e quindi mi sono indispensabili, se ho informazioni al riguardo te le comunico:D

Ciao.

Sono d'accordo con te che il 3600 AD fà pena, mi trovo meglio con il 3000.Sarebbe interessante se facessi una prova comparativa tra il AD3000 e il D2510 per quanto rigurda il tuner (sintonizzazione canali deboli).
Comunque per il D2510 su ebay.co.uk se nè trovano, ma non si sà mai se funzionano realmente e se siano in buone condizioni.

Non conosco l'Echostar 3000 AD, però penso che per poter dare il titolo di n°1 al 2510 IP sia sufficente la superiorità dimostrata dal suo Tuner nei confronti dello Humax 5300 e del Manhattan Plaza per citarne solo alcuni dei miei.

Ciao.

Comunque per il D2510 su ebay.co.uk se nè trovano, ma non si sà mai se funzionano realmente e se siano in buone condizioni.[/QUOTE]

io guardo 2 volte al giorno e niente 2510:( solo 2500 o altri modelli se hai info fammi sapere

Indietro
Alto Basso