italiarsenal
Digital-Forum New User
C'è una mappa di trasmettitori in Abruzzo? Ho un segnale, ma non so da dove viene! Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il ripetitore che vedi a Sud.Ovest è Maielletta, solo private. La Rai arriva da Pescara San Silvestro o da Archiitaliarsenal ha scritto:Siamo in commune Guardiagrele, vincino Sant'Eusanio del Sangro. Il segnale è difficile perché siamo in una valle, e bloccato da colline. La nostra antenna punti ad ovest (e basso) è l'unico posto abbiamo ottenere il segnale. Penso che prendere un segnale da due trasmettitori, un gruppo di canali sono al 100%, un gruppo sono il 70%. La maggior parte del tempo che abbiamo 100 canali +, ma ora abbiamo perso alcuni canali RAI. Vedo un trasmettitore dalla casa (sud), ma quando ho puntare l'antenna a lui abbiamo solo pochi canali, è un relè? scusa per il mio italiano, siamo inglesi.
italiarsenal ha scritto:Prima di ieri abbiamo avuto tutti i canali RAI, ancora abbiamo 1,2,3,5, ma non 4, film, yoyo, premium. Quindi è normale avere due antenne, una per Rai, uno per Mediaset?