C.S.I - 9a st.

E

EnricoVII

Per chi amasse questo grande serie tv, il 12 Marzo alle 21.00 su FOX CRIME parte la 9a attesissima stagione...Buona Visione

Bene, anche se io sono fermo ancora alle 6 serie, devo guardare tutta la settimana e tutta ottava piu questa:D

miami e new york le trovi su italia1...

miami sta per finire...ny è appena cominciata...

su foxcrime...tra un bel po' di tempo...

mi piacciono tutti i csi...a tratti a volte è meglio miami a volte ny e volte lasvegas

l'originale secondo me è notevolmente superiore ai 2 spin-off.
mai persa una puntata di Csi-Lv, anzi sono andato in viaggio di Nozze a las vegas in onore a Grissom e soci

zioe ha scritto:
l'originale secondo me è notevolmente superiore ai 2 spin-off.
mai persa una puntata di Csi-Lv, anzi sono andato in viaggio di Nozze a las vegas in onore a Grissom e soci

Quoto al 100%! :D
Miami è pessimo (secondo me); mentre buono è NY.
Saluti!

dado88 ha scritto:
Bene, anche se io sono fermo ancora alle 6 serie, devo guardare tutta la settimana e tutta ottava piu questa:D
Sei un pò preso indietro eh!dado88?:D
Cmq bellissimo e curatissimo c.s.i...:icon_cool:

Stefa91 ha scritto:
MIAMI è quello che fa più ascolti ;)

xkè è sempre quello che va in onda dop mesi di assenza di qualunque csi...facci caso. a causa del passaggio su fox...grissom va sempre in onda dopo csi.miami, ny e un po' di repliche...insomma lo spettatore si stanca del genere.

io nn sputo nemmeno su NY, miami a volte ha delle puntate orribili (tipo la prima di questa stagione...da vomito)

Burchio ha scritto:
xkè è sempre quello che va in onda dop mesi di assenza di qualunque csi...facci caso. a causa del passaggio su fox...grissom va sempre in onda dopo csi.miami, ny e un po' di repliche...insomma lo spettatore si stanca del genere.

io nn sputo nemmeno su NY, miami a volte ha delle puntate orribili (tipo la prima di questa stagione...da vomito)
Per me esiste un solo csi, quello vero,l'originale, gli altri mi piacciono poco, i cast degli altri 2 per me non hanno lo stesso carisma.

Indietro
Alto Basso