C.S.I saltata ultima puntata !?!

catta81

Digital-Forum New User
scusate ieri sera volevo vedere la puntata di C.S.I settima stagione ma invece del continuo della puntata dove viene rapita Sara sono tornati alla primadella serie....volevo sapere se sono io che mi sono perso la puntata o sky si è dimenticata di mandarla in onda

non seguo CSI... ma non e' impossibile che la stagione finisca proprio col punto interogativo....

vi sono stati varie serie TV che hanno fatto gioco psicologico con l'ultima puntata della serie finendo con una prima parte da richiamarsi con la nuova serie......:doubt:

catta81 ha scritto:
scusate ieri sera volevo vedere la puntata di C.S.I settima stagione ma invece del continuo della puntata dove viene rapita Sara sono tornati alla primadella serie....volevo sapere se sono io che mi sono perso la puntata o sky si è dimenticata di mandarla in onda

c'era già una discussione aperta, comunque la settima serie finisce proprio in sospeso con l'episodio n.24, per sapere come andrà a finire bisognerà attendere il primo episodio dell'ottava stagione da poco iniziata in America...

mi verrebbe da dire: fox non è come certi canali che tagliano una serie proprio alla fine...:eusa_whistle: :icon_rolleyes: :D

Di CSI non e saltata nessuna puntata, l'ultima della settima serie era quella di giovedi scorso, con il rapimento di Sara (Questo e un spoiler, segnale per leggere). Adesso si deve aspettare l'ottava serie, che e inziata da pochi giorni nei USA per sapere come andra a finire.

nn siete esperti di serie tv :D

tutte le serie americane finiscono così...con dei grossissimi punti interrogativi. stavolta c'hanno messo il continua x dare anche + suspence. csi lo scorso anno fu battuta varie volte da grey's...ora vogliono vedere se ce la fanno a vincere loro (e mi sembra che ci riescano)

Indietro
Alto Basso