C.T.5000C+ tuner dtt fa fumo

apprendistasat

Digital-Forum Senior Plus
Regalatomi nuovo da qualche mese ho avuto la possibilità di provarlo con soddisfazione in modalità sat ma non essendo coperto dal dtt solo oggi ho fatto la prova da un amico.
Avviatata cansione terrestre, sia 7.8 mhrz, ric.rete si/no, alimenazione si/no, mi da livelli segnali variabili ma quaità non mi indica nemmeno 0%, risultato non ha trovato niente e dopo 5 minuti mandava odore di bruciato.
Riprovato con sat tutto Ok
Se può essere utile non aveva altri collegamenti e aveva inserito una card ed una cam.
Non ho mai cambiato il firmware, lo mando in assistenza ?

Ultima modifica:
CT 5000C+ tuner dtt fa fumo

E' successo anche a me un mesetto fa ... ho subito spento il ricevitore ... pensavo di aver sbagliato qualcosa e non avendo ancora necessità del digitale terrestre perchè non ancora obblig nella mia regione non ho piu' utilizzato il tuner dtt ma ora ho la conferma che qualcosa non va ... mentre sul tuner sat da ieri quando provo un blind scan od una scansione manuale si spegne e riparte da solo ... vi è mai successo ?:crybaby2:

Fortunatamente sul sat il mio va tutto bene ma ritengo sia ooportuno provare il resto dei collegamenti così da presentare un quadro completo in assistenza.
Ho sentito dire che ci vogliono 3-4 mesi per riaverlo poichè non c'è un centro assistenza in Italia e bisogna te lo inviino in Germania, perfortuna non in Corea!!!!!
Tu l'hai già spedito ed hai controllato tutto nel complesso ?

Ultima modifica:
apprendistasat ha scritto:
Regalatomi nuovo da qualche mese ho avuto la possibilità di provarlo con soddisfazione in modalità sat ma non essendo coperto dal dtt solo oggi ho fatto la prova da un amico.
Avviatata cansione terrestre, sia 7.8 mhrz, ric.rete si/no, alimenazione si/no, mi da livelli segnali variabili ma quaità non mi indica nemmeno 0%, risultato non ha trovato niente e dopo 5 minuti mandava odore di bruciato.
Riprovato con sat tutto Ok
Se può essere utile non aveva altri collegamenti e aveva inserito una card ed una cam.
Non ho mai cambiato il firmware, lo mando in assistenza ?

Alimentatore fottuto ?

spinner ha scritto:
Alimentatore fottuto ?
Il problema dovrebbeessere circoscritto al tuner del Dtt poichè successivamente con il sat ha funzionato.
Non avendo la possibilità di provare tutte uscite, sata, super video.... sapete se viè qualche altro difetto ricorrente ?

MI SCUSO.
Il decoder provato dal negoziante dove era stato acquistato, ha funzionato benissimo, di conseguneza a difettare era l'impianto di casa del mio amico dove avevo fatto la prova del Dtt.

Indietro
Alto Basso