C-Tech 4100 HD Plus

Francio1977

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
devo installare una motorizzata sul tetto e ho una buona visibilità dei satelliti. Vorrei un ricevitore che mi consenta di agganciare e vedere bene quanti più canali possibili. Pensavo al C-Tech 4100 HD. Cosa mi dite del suo tuner?
Le funzioni sat finder e blind scan con passo variabili sono implementate bene? Il sat finder è utile?
Vorrei anche sapere cosa ne pensate del confronto con il digiquest f777. Alcuni dicono che il tuner è altrettanto buono e il decoder è più evoluto del C-Tech (oltre che linux based). Difendereste comunque il C-Tech 4100 HD?
Infine mi ricordate in che anno è uscito questo C-Tech?
Grazie a tutti in anticipo per le preziose risposte.

il 4100 va molto bene. Sat finder mai usato. la blind scan ha passi variabili. più gli intervalli sono ridotti più ci mette tempo a trovare canali. ti consiglio l'acquisto. ne possiedo uno e un altro appena venduto. semplice, funzionale è tra i migliori (vero nn è un modello nuovo nuovo...distribuito alla fine del 2012(novembre o dicembre). lo colleghi lo accendi un paio di settaggi il gioco è fatto. materiale in giro si trova.
gestire il motore nn è difficile. trovi un satellite gli altri vengono ricercati automaticamente. più facile da fare che raccontare.
l'altro modello digiquest nn conosco. i confronti si possono fare tra ricevitori dlla stessa famiglia. linux è ben altra cosa.

Ultima modifica:
Concordo con l'amico Giu,non si puo' paragonare il ct 4100 con un dec linux ,sono sue macchine differenti.Il ct 4100 è un ottimo ricevitore,sia per gestire il motorizzato,sia nell'uso quotidiano di ogni giorno.Ha un buon tuner ,sintonizza senza problemi i vari canali ,facile da gestire e utilizzare .Te lo consiglio.

Ciao a tutti,
devo installare una motorizzata sul tetto e ho una buona visibilità dei satelliti. Vorrei un ricevitore che mi consenta di agganciare e vedere bene quanti più canali possibili. Pensavo al C-Tech 4100 HD. Cosa mi dite del suo tuner?
Le funzioni sat finder e blind scan con passo variabili sono implementate bene? Il sat finder è utile?
Vorrei anche sapere cosa ne pensate del confronto con il digiquest f777. Alcuni dicono che il tuner è altrettanto buono e il decoder è più evoluto del C-Tech (oltre che linux based). Difendereste comunque il C-Tech 4100 HD?
Infine mi ricordate in che anno è uscito questo C-Tech?
Grazie a tutti in anticipo per le preziose risposte.

Io andrei su V+duo 2 il Clarktech fra un po´ non verrá piú supportato , Clarktech non esiste piú in Germania quello che trovi in giro sono residui

Peró qua sei su un altro pianeta anche come prezzo ma... si vive una volta sola dai , peró dicono che é un un gioiello , c´é anche la versione piú piccola

vu duo 2 quasi 400€
clarke 4100 poco più di 100€ e si vedono gli stessi canali.

siamo d'accordo nllo sconsigliare il digiquest:eusa_naughty:

se francio vuole un ricevitore standard poche le alternative. forse qviart-combo giovane e in fase di sviluppo
se vuole un le LINUx tante alternative x tutte le esigenze e tasche. vu+ su tutti ma altri validi ricevitori.
forse sn i ricevitori LINUX sempre più facili da gestire che toglieranno smpre più spazio a quelli standard.

ragazzi ma una chiavetta usb per internet si trova? una wifi dongle per intenderci

Indietro
Alto Basso