C-Tech 550PVR...Come semplice sintonizzatore?

alemosca

Digital-Forum New User
Cari tutti,
dopo un periodo di mancanza dal mondo sat eccomi di nuovo qui da dove ero rimasto. Qualche anno fa ho acquistato un C-Tech 550PVR che però non ho mai usato molto e comunque non ricordo più molto e quel poco che sapevo sembra ormai superato.
Io vorrei solamente aggiornare il firmware (se necessario) e la lista dei canali per i satelliti astra ed hotbird (la parabola è dual feed).
Quando ho acquistato l'apparecchio ero riuscito ad installare firmware, addon e la lista dei canali e riuscivo a fare verificare all'apparecchio la disponibilità online di aggiornamenti di addon, firmware e canali.
Ora mi salta fuori che non riesce a raggingere il link, oltre al fatto che su ogni canale mi viene fuori "no EGP Available"

Mi rifaccio alla vostra enorme conoscenza e vi chiedo come posso muovermi.
Perchè non funziona nulla?
C'è qualche sito da dove scaricare il necessario per rimettersi sull'onda?

Grazie 1000
Ale

Carissimi,
capisco che questo post non sia interessante, in effetti la mancanza di una sezione dedicata al C-Tech 550PVR mi aveva insospetto.
Ma allora ditemelo fuori dai denti che il C-Tech 550PVR non è praticamente usato da nessuno....

alemosca ha scritto:
Carissimi,
capisco che questo post non sia interessante, in effetti la mancanza di una sezione dedicata al C-Tech 550PVR mi aveva insospetto.
Ma allora ditemelo fuori dai denti che il C-Tech 550PVR non è praticamente usato da nessuno....
Beh che sia stato un decoder da sempre non ben supportato e poco diffuso è noto.

Indietro
Alto Basso