C-TECH 6600 - da oggi non più Sky

byme

Digital-Forum Junior
ho installato il CTECH6600SST_133p ma continua a non vedersi :sad:
sapete se c'è un firmware che lo permette? thnx

con quei setting ancora non lo vedo

---

c'è qualcosa che non va, perchè non c'è più Sky nella lista, ma solo Hotbird 13° est

Ultima modifica:
byme ha scritto:
c'è qualcosa che non va, perchè non c'è più Sky nella lista, ma solo Hotbird 13° est

I setting che hai scaricato sono giusti.

Starai usando quella che finisce con _1 che non è suddivisa per provider. Prova l'altra e vedrai che troverai tale suddivisione.

Per il fatto invece che non vedi, dai informazioni sulla scheda e vediamo se qualcun'altro, con stessa scheda, lamenta lo stesso problema! Come vedi RASPUTIN vede regolarmente;)

Ciao

ok, adesso ho quello senza l'_1 ed è suddiviso
ho rifatto la scansione di Sky ma mi dice ancora Canale Codificato

che tipo di informazioni servono della scheda?

Non sono esperto in quanto non ho sky, ma mi pare ci siano 2 tipi di schede(001 e 002): prova intanto ad entrare nel menu del CAS e dire cosa dice della scheda.

il menu del CAS non lo trovo... ho provato ad entrare in Lettore Card, dove c'è Nagravision e NSD.. e ci sono solo due numeri seriali

come faccio a sapere se è la 001?

nel caso in cui la fosse, come faccio a procurarmi la 002?

Sul retro dell smart card vi sono 12 numeri i primi 4 sono 0001 oppure 0002,anche se dubito che il problema sia la smart card in quanto io ho avuto la 0001 e adesso la 0002 e và alla grande

RASPUTIN ha scritto:
Sul retro dell smart card vi sono 12 numeri i primi 4 sono 0001 oppure 0002,anche se dubito che il problema sia la smart card in quanto io ho avuto la 0001 e adesso la 0002 e và alla grande
accidenti, potevo arrivarci da solo... :D
è la 0002

allora da cosa può dipendere? :crybaby2:

Ciao,

anche io ho la card versione 002 e confermo che a me funziona perfettamente, quindi non penso che il problema sia quello.