C-Tech HD 5000-C plus ... si auto spegne

arsedinho

Digital-Forum Junior
Salve, è un po' di giorni che non riesco a fare sia la scansione manuale (appena inserisco la freq si spegne) sia il Blind scan ... tempo fa era già successo e ho seguito le indicazioni di (non ricordo) riportandolo ai valori di fabbrica tenendo premuto il tasto accensione in fase di start dopo averlo spento da dietro ... così facendo ho dovuto pero' reimpostare tutti i satelliti avendo una motorizzata ... e poi a distanza di poche settimane ci risiamo ... che ne pensate ? SoS aiutooooooo !!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

arsedinho ha scritto:
Salve, è un po' di giorni che non riesco a fare sia la scansione manuale (appena inserisco la freq si spegne) sia il Blind scan ... tempo fa era già successo e ho seguito le indicazioni di (non ricordo) riportandolo ai valori di fabbrica tenendo premuto il tasto accensione in fase di start dopo averlo spento da dietro ... così facendo ho dovuto pero' reimpostare tutti i satelliti avendo una motorizzata ... e poi a distanza di poche settimane ci risiamo ... che ne pensate ? SoS aiutooooooo !!!!! :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Ho lo stesso dec. + motorizzata e a volte è successa la stessa cosa, capita quando hai raggiunto il numero massimo di Transponder nel database,(cosa che può succedere se utilizzi spesso il blindscan), devi cancellare manualmente tutti i TP dei vari satelliti che non utilizzi o che non hanno segnale perchè non sono più attivi. Prova a cancellare una/due freq. e a inserire una/due nuove freq. se il dec non ha altri difetti dovrebbe funzionare.

Clarke Tech 5000 HD C-Plus

Grazie mille, in effetti non li ho mai cancellati, mi puoi dire la procedura corretta ... grazie ancora:eusa_wall:

Menù - Installazione - Scansione Manuale -
Vai su ogni satellite che hai memorizzato e fai scorrere la lista dei TP -
quando ne trovi uno senza segnale (barre rosse) o dei TP di pay TV che non puoi vedere lo cancelli con 'tasto giallo : cancella TP' -
L'elenco aggiornato dei vari Satelliti/Transponder lo trovi ad esempio su 'Flysat.com' -
Ciao.

Clarke tech 5100 combo

Si si, grazie ci sono riuscito e funziona tutto ... già che ci sono anche se non è la discussione corretta ... ma te lo vedi Sportitalia su 12,5W ... è già un po' che non lo becco piu' !!:sad:

Sportitalia ha lasciato la freq. 12545 h sui 12,5 West. da qualche settimana.

Indietro
Alto Basso