C5,1^serata 21.35!!!!

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Scusatemi qualcuno mi sa dire se esiste un regolamento per l'inizio della prima serata,come ogni domenica devo aspettare le 21,35 per vedermi un programma a can5,non se ne puo' piu la gente l'indomani si alza presto!!

Se ricordo bene una domenica il film iniziò alle 21.50 addirittura :5eek: ... era un film di Aldo, Giovanni e Giacomo. :D

Comunque non è solo Canale 5 o Mediaset , ma anche la Rai e La7 ( quest'ultima quest'anno si è adeguata iniziando la prima serata alle 21.10 , però vi è da dire che in precedenza la iniziava alle 21.30 ;) ) , ma mentre quest'ultima , Italia 1 e Rai 2 sono puntuali le altre sono quasi sempre in ritardo sull'orario delle 21.10 con punte eccessive anche di 20 - 30 minuti in particolare nei fine settimana.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad:

Ricordate che qualche anno fa si era giunti ad iniziare le prime serate quasi tutti attorno alle 21.30 (quasi tutti i giorni). :mad: :sad:

Ma si sà ormai le prime serate sono rappresentate da Affari tuoi, Striscia la notizia, La ruota della fortuna, Otto e mezzo, Agrodolce, Walker Texas Ranger, tutti programmi che nella tv del passato sarebbero durate al massimo 15 minuti (eccetto Walker naturalmente :happy3: ) facendo iniziare la prima serata al massimo alle 20.45 (come era meglio :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ) .

Se uno non doveva andare a lavorare presto l'indomani aveva anche la possibilità di vedere qualcosa della seconda serata , ora per fare ciò spesso si deve fare l'una o le due di notte . Questa è mancanza di rispetto per il telespettatore !!!!!!!!!!!!! :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:

Il guaio è che anche alcune emittenti locali (almeno dalle mie parti ) si stanno adeguando invece di anticipare e aver così più possibilità di aumentare il numero di telespettatori e rendere così più appetibili i loro spazi pubblicitari . :5eek:

Il mio riferimento era rivolto a tutte le emittenti nazionali rai,mediaset,la7,prima italia1 trasmetteva puntuale alle 21 al massimo 21,05 ora iniziano alle 21,10,fatto sta che siamo in una situazione intollerabile,chi non ha sky si deve rivolgere a rai4 o Iris,ad ogni modo a mio avviso bisogna "mobilitarsi!"ovviamente non servira' a niente ma quantomeno a qualcuni gli fischieranno le orecchie!...........:mad:

stai buono che appena si accorgono spostano tutti il primetime in avanti...giò fox x incastrarci un altra puntata dei simpson e per avere la seconda serata alle 23 in punto (sai fine partita...un po' di commenti a caldo, la littizzetto...)

Indietro
Alto Basso