C650 mistero connessioni

alfriend21

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti forse qualcuno mi sa aiutare in merito a questo tv! Spero di non aver sbagliato thread.:icon_bounce:
1) com'è che il labbro inferiore non si accende? o come si fa io ci ho provato in vari modi ma non ho trovato nessuna indicazione.
2)qualcuno mi sa dire quali siano le collegamentii giusti da fare con questo tv con un decoder satt/dtt (io il dtt lo guardo da qui) con presa hdmi, un dvdrec con presa hdmi e un xbox.
Per ora grazie spero mi possiate aiutare.
P.S. il modello è c650l1w comprato in nota catena italiana nazionale. l'aggiornamento del 12 nov presente sul sito samsung italia lo devo fare anch'io?

TV samsung c650l1w;xdome con Sky e TVsat;DVDrecorder panasonic ex769;xbox360

Ciao,

1) il labbro inferiore non si deve accendere, è solo "vetro" che al massimo, in alcune condizioni di luce, è sfumato rosa...
2) i collegamenti più facili sono tutti hdmi, però consiglio di collegare l'xbox via hdmi, il dvd recorder via scart in cascata all' xdome che andrà collegato sia via hdmi che via scart...i canali a definizione standard li guarderai via scart, mentre quelli hd via hdmi commutando la tv su "hdmi" manualmente!

Questa è la soluzione qualitativamente migliore...

xarabas ha scritto:
Ciao,

1) il labbro inferiore non si deve accendere, è solo "vetro" che al massimo, in alcune condizioni di luce, è sfumato rosa...
2) i collegamenti più facili sono tutti hdmi, però consiglio di collegare l'xbox via hdmi, il dvd recorder via scart in cascata all' xdome che andrà collegato sia via hdmi che via scart...i canali a definizione standard li guarderai via scart, mentre quelli hd via hdmi commutando la tv su "hdmi" manualmente!

Questa è la soluzione qualitativamente migliore...
grazie ci provo appena posso! ti farò sapere
DOmanda com'è che nei negozi il labbro è rosso?;)

Si, il labbro è rosso, ma dipende dalla luce esterna, non c'è nessuna luce nel tv!;)

Indietro
Alto Basso