(CA) Vendo dvd recorder sony rdr hx750

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Paidof

Digital-Forum Junior Plus
Vendo dvd recorder sony rdr hx750 con hard disk da 160 gb, acquistato nel 2008, usato veramente poco, prezzo 60 euro, spedisco con pacco postale a carico dell'acquirente o consegno a mano in zona Cagliari.

Ultima modifica:
Ciao purtroppo ha il ricevitore analogico e non digitale ma si può ovviare alla cosa collegando un qualsiasi decoder a una delle due prese scart. Per il resto è possibile ovviamente programmare le registrazioni e registrare sia sull'hard disk incorporato sia su dvd. Se c'è qualcosa in particolare che ti interessa sapere sono a tua disposizione.

Paidof ha scritto:
Ciao purtroppo ha il ricevitore analogico e non digitale ma si può ovviare alla cosa collegando un qualsiasi decoder a una delle due prese scart. Per il resto è possibile ovviamente programmare le registrazioni e registrare sia sull'hard disk incorporato sia su dvd. Se c'è qualcosa in particolare che ti interessa sapere sono a tua disposizione.
Ok grazie.

Registra in formato 16:9 o 4:3 ?

L'hard disk si può sostutuire, e magari in maniera non troppo complicata ?

Le registrazioni sull'hard disk si possono vedere e salvare da Windows ?

Ciao registra nel formato d'origine della trasmissione, io ho quasi sempre registrato trasmissioni in 16:9 ma mi è capitato anche di registrare trasmissioni in 4:3. Sulla sostituibilità dell'hard disk non ti saprei dire onestamente non avendolo mai aperto per cui non so se sia complicata o meno come operazione. Le registrazioni le ho sempre viste dal recorder ma non credo ci siano problemi a salvarle o vederle da windows.

Paidof ha scritto:
Ribasso fino a 50 euro per chi fosse interessato.
50 euro + sp lo prenderei io, solo se perfettamente funzionante e in ottimo stato, puoi confermarmi se possiede anche una uscita HDMI?

fammi sapere via pm quanto sono le spese postali (penso paccocelere 1) e le modalità di pagamento, preferirei tipo ricarica postepay o cose simili, no vaglia o bonifico

ciao

Ultima modifica:
Il dvd è stato venduto. La discussione può essere chiusa. Grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso