Cagliari scomparsi canali dal mux A mediaset

lognomo

Digital-Forum Junior Plus
Salve,sul canale 53 ricevo il mux mediaset B,
Da ieri sera sono scomparsi canale 5 e sportitalia 24,il mux ora è composto
da rete4,italia1,sportitalia,mediashopping e boing.
Purtroppo sono coperto solo da questo canale per questo mux,in quanto la ricezione per esempio del canale 67 non va.
Praticamente ora non vedo canale5 e sportitalia24.
O meglio,non vediamo,in questa zono di Cagliari praticamente tutti.:eusa_wall: :eusa_wall:
E meno male che qui da marzo c'è lo switch off totale.

Ultima modifica:
ma questo mux è Dfree non il mux2mediaset. Se ricevi da Serpeddi il mux 2 dovrebbe essere sul 32.

si infatti è il 32 che manca da ieri, il mux b appunto...

e insieme ad esso manca videolina sia dtt che analogico, TCS e nova tv

in mattinata sicuramente risolvono, sarà dovuto alla tanta neve caduta sui monti...

prima era a schermo nero anche rai 1 poi quando è tornato c'era un ritardo tra la voce e il video di mezzo secondo circa..

m4ybe ha scritto:

in mattinata sicuramente risolvono, sarà dovuto alla tanta neve caduta sui monti...

prima era a schermo nero anche rai 1 poi quando è tornato c'era un ritardo tra la voce e il video di mezzo secondo circa..
quoto,ieri per tutta la giornata ci sono stati dei black-out in mezza sardegna dovuti alle abbondanti nevicate,attualmente sto vedendo rai1 e l'audio e in ritardo rispetto alle immagini di qualche secondo
a proposito ricevo dal M.te ortobene (Nu)
a proposito attualmente sono assenti i canali Videolina (insieme con il suo Videolina active) e Tcs Mux,non sono presenti neanche in lista

Ultima modifica:
m4ybe ha scritto:

Il problema è che io il 32 comunque lo ricevo male,non da ieri ma da sempre.
Io prendevo tutto dal 53,ma ora sul 53 non ci sono piu canale 5 e sportitalia 24.
Non so se sono stato chiaro.

Canale 5 ha lasciato Dfree (e quindi da voi il 53) da circa 2 anni... non da ora ;). SportItalia24 invece da circa 1 mesetto. Ripeto sistema il 32...o attendi prossimi cambiamenti...

32 tornato poco fa! ancora in black out tutto il resto che ho detto su...

ho dovuto riusare l'analogico...

BillyClay ha scritto:
Canale 5 ha lasciato Dfree (e quindi da voi il 53) da circa 2 anni... non da ora ;). SportItalia24 invece da circa 1 mesetto. Ripeto sistema il 32...o attendi prossimi cambiamenti...
Ma io lo prendevo sul 53..
Ne sono certo.:5eek:
Come prendo tutt'ora sul 53 tutti gli altri.

Oggi non vedo c5, iris e la maggior parte dei canali la7 cartapiu'. Provincia di Cagliari (Quartu Sant'Elena).

Indietro
Alto Basso