Cagliari - Segnale criptato HD Mediaset Premium

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

291103

Digital-Forum Master
Premetto che sto scrivendo questo messaggio per conto di un mio amico, io ho Sky e non MP e quindi non conosco certe specifiche tecniche.

In più circostanze questo mio amico ha trovato il segnale criptato sui canali HD di Premium (sicuramente Premium Gallery e Premium Calcio 2), la settimana scorsa gli ho fatto la risintonizzazione ma non cambiava niente. Si sente l'audio ma il video non lo carica e appare la scritta "Segnale criptato", la tv è Samsung con il decoder incorporato e non si tratta di un problema generale dei canali HD perchè per esempio Rete4 HD si vede. Come si risolve questo problema?

sempre a ripetere le stesse cose,il tuo amico non ha la cam ci+ per le trasmissioni HD a pagamento,bisogna verficare se la tv ha lo slot ci+ e nel caso comprarla

fabio656 ha scritto:
mamma mia davvero.......ufff...:doubt:

Scusate ma se una persona non è pratica non ha il diritto di chiedere? Sono tutti geni come voi? Questo è un forum tecnico o una scuola che le cose si ripetono solo una volta? Cerchiamo di essere più utili e più gentili con utenti che non hanno praticità perchè sto leggendo su internet che alcuni utenti di questo forum sono poco cortesi con utenti non esperti in materia. Cerchiamo di aver più rispetto per coloro che non se ne intendono molto. ;)

291103 ha scritto:
Premetto che sto scrivendo questo messaggio per conto di un mio amico, io ho Sky e non MP e quindi non conosco certe specifiche tecniche.
Confermo, il problema è relativo alla mancanza della cam ci+.
Chiedi al tuo amico il modello del televisore e verifica se è compatibile qui: http://www.mediasetpremium.mediaset.it/cam/

Ciao! :)

M. Daniele ha scritto:
Scusate ma se una persona non è pratica non ha il diritto di chiedere? Sono tutti geni come voi? Questo è un forum tecnico o una scuola che le cose si ripetono solo una volta? Cerchiamo di essere più utili e più gentili con utenti che non hanno praticità perchè sto leggendo su internet che alcuni utenti di questo forum sono poco cortesi con utenti non esperti in materia. Cerchiamo di aver più rispetto per coloro che non se ne intendono molto. ;)
Sono d'accordo. Gliel'ho già fatto osservare, ma a quanto pare non è servito. Se sono utenti che non sono mai entrati nella sezione, mi sembra normale che non sappiano certe cose. Se si deve rispondere sgarbatamente tanto vale non scrivere e lasciare che qualcuno più cortese li aiuti.

Visto che l'utente ha ricevuto risposta, chiudo qui questo dibattito, rinnovando l'invito fatto da Ercolino

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso