Cagliari zone limitrofi Rai1 2 3 sparita

BillyClay ha scritto:
serpeddì guasto???? :5eek: ma perchè invece di restare sul vago o perdere tempo con lettere e telefonate non ci facciamo dire i livelli di segnale che legge in antenna VHF sul mux 1 serpeddì (magari dicendo che modello di antenna...a spina di pesce????), e il valore di MER corrispondente...e quelli poi all'uscita dell'ampli...

Seeee........avooooooooia :lol: :lol:

Ehi ragazzi calma :D
Ho solo fatto un ipotesi per venire incontro al nostro Roby ;) ma dato che rimane sul vago su molte cose io mi arrendo: a questo punto che chiami pure Lorenza Lei ma finchè non ci darà dati precisi come località e antenna installata non credo, io personalmente, di poter aiutarlo più di così :icon_rolleyes:
Saluti.

Robysat64 ha scritto:
lo già scritto nel primo post .... comunque domani vado in Comune a Lamentermi

Installo queste antenne di 16.5 db e cavo ad altissima qualità
http://www.telecoantenna.com/cms/public/immagini/SWING-45-Antenna-tripla-UHF_PB-17-232.jpg

e BRAVO GENIOOOOO PREMIO OSCAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Quella è un'antenna UHF, anziché andare al comune a lamentarti, perchè non ti fai un po' di letture sulla differenza tra UHF e VHF e non lasci fare il lavoro dell'antennista a chi lo sa veramente fare?

Scusa non prenderla male, ma per colpa di gente come te che non si documenta e gioca a fare un mestiere senza saperlo fare, decine di famiglie subiscono disagi....

PS: non venire con storie che il segnale non è forte, sei tu che non sai fare il tuo lavoro, in quanto il VHF E9 da Serpeddi esce talmente tanto a bomba e forte (era il vecchio RAI 1 analogico!!) che lo riceve praticamente tutta la provincia di Cagliari, metà di quella di Nuoro (a Sud) e di Oristano!

A me viene il dubbio che tu non sappia neanche cosa siano il BER e il MER da misurare in un impianto di antenna, ma almeno ce l'hai uno strumento di misura per i segnali DVB-T?

pipione ha scritto:
:mad:

I Rai generalisti sono sempre stati, e continuano ad esserci in Banda III, in VHF, per essere più chiari, casomai non lo avessi capito: per M.Serpeddi can 09 frequenza 205.500 Mhz. E che ca**o !!!

Ciao

Facebook-like-button.png

Indietro
Alto Basso