Cagnolino con calcoli urinari

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Ho un piccolino di sei anni,mezzoYorkshire e mezzo Shitzu.Gli è stato diangosticato dopo ecografia un calcolo alle vie urinarie.A volte urina sangue.Dopo una prima cura con antibiotico e dieta mirata(Royal Canin Urinary S/O sia umido che secco)il problema è ritornato,quindi il veterinario l'ha messo in lista di attesa per l'operazione.Il calcolo è 5mm.A quacuno di voi è già capitata una dignosi del genere?Grazie.....Ciaoooo...

ciao
non ho esperienza di questo tipo pero' ti consiglio di continuare a dargli sempre cibo di buona qualità che sia specifico per cani con problemi urinari come quello che gia gli dai e acqua oligominerale da bere

auguri x il tuo cagnolino

colcoli urinari

io ho il carlino che è una miniera di calcoli. il vet. l'ha operato gli ha fatto una stomia(secondo buco) tra i testicoli. così facendo butta fuori i calcoli.prende pure lo stien(acidificante)e beve acqua fiuggi oltre a mangiare royal canin urinary(umido)ogni tanto faccio uno stick dell'urina per il ph,sangue,infezioni etc. sono ormai 5 anni che va avanti benino. ciao ed auguri . firedragoit

firedragoit ha scritto:
io ho il carlino che è una miniera di calcoli. il vet. l'ha operato gli ha fatto una stomia(secondo buco) tra i testicoli. così facendo butta fuori i calcoli.prende pure lo stien(acidificante)e beve acqua fiuggi oltre a mangiare royal canin urinary(umido)ogni tanto faccio uno stick dell'urina per il ph,sangue,infezioni etc. sono ormai 5 anni che va avanti benino. ciao ed auguri . firedragoit