Cagnolino con calcoli urinari

specifico

Digital-Forum Master
Ciao a tutti.Ho un piccolino di sei anni,mezzoYorkshire e mezzo Shitzu.Gli è stato diangosticato dopo ecografia un calcolo alle vie urinarie.A volte urina sangue.Dopo una prima cura con antibiotico e dieta mirata(Royal Canin Urinary S/O sia umido che secco)il problema è ritornato,quindi il veterinario l'ha messo in lista di attesa per l'operazione.Il calcolo è 5mm.A quacuno di voi è già capitata una dignosi del genere?Grazie.....Ciaoooo...

ciao
non ho esperienza di questo tipo pero' ti consiglio di continuare a dargli sempre cibo di buona qualità che sia specifico per cani con problemi urinari come quello che gia gli dai e acqua oligominerale da bere

auguri x il tuo cagnolino

colcoli urinari

io ho il carlino che è una miniera di calcoli. il vet. l'ha operato gli ha fatto una stomia(secondo buco) tra i testicoli. così facendo butta fuori i calcoli.prende pure lo stien(acidificante)e beve acqua fiuggi oltre a mangiare royal canin urinary(umido)ogni tanto faccio uno stick dell'urina per il ph,sangue,infezioni etc. sono ormai 5 anni che va avanti benino. ciao ed auguri . firedragoit

firedragoit ha scritto:
io ho il carlino che è una miniera di calcoli. il vet. l'ha operato gli ha fatto una stomia(secondo buco) tra i testicoli. così facendo butta fuori i calcoli.prende pure lo stien(acidificante)e beve acqua fiuggi oltre a mangiare royal canin urinary(umido)ogni tanto faccio uno stick dell'urina per il ph,sangue,infezioni etc. sono ormai 5 anni che va avanti benino. ciao ed auguri . firedragoit

Ciao.Cavoli,poverino.Il mio tempo fa doveva essere operato,però un giorno ho notato che nel suo pannolone c'erano dei pezzettini color caffè-latte.Ne ho portato uno al veterinario.l'ha analizzato e ha detto che sono calcoli di struvite.Anche il mio mangia l'Urinary,sia umido sia secco.Per ora l'intervento non si fa(speriamo)in bene.Non beve acqua fiuggi,beve la rocchetta.Casomai gliela compero.Adesso ognitanto vedo del sangue nelle urine,specialmente la sera verso le 21.00.Ora devo portare l'urina da analizzare.Ti terrò aggiornato.Per adesso grazie 1000.Ciao ciao....

devi fare uno stick(multistix 10 sg della siemens 25 pezzi per € 34.80 in farmacia.)dopo ti fai ordinare dell'antibiotico baytril 50 della bayer €16 per 10 compresse.. stai attento che altri antibiotici non vanno bene.devi darlo per una settimana dopo i pasti(una compressa al giorno)guarda bene il peso del cane. ciao firedragoit

Indietro
Alto Basso