Calcio conviene??

andy78

Digital-Forum Silver Master
ciao a tutti so che la domanda è banale ma secondo voi conviene aggiungere il calcio secondo voi?
premetto che adesso ho mondo + sport
sono tifoso dell inter e per il momento ho visto l inter su sky sport ,mi sono organizzato per il momento con una trentina di euro sulla card mediaset , non so cosa fare e cosa mi conviene fare di più ,accetto consigli ciao e buona domenica

Se ti piace il calcio a 360° e ti piace vedere anke tutte le altre partite della serieA e dei camp.estreri allora ti conviene. Se invece guardi solo la tua Inter e il resto delle partite no, puoi risparmiare con Mediaset

il dtt non mi convince ,quanto si pagherebbe con il calcio su sky ??

andy78 ha scritto:
il dtt non mi convince ,quanto si pagherebbe con il calcio su sky ??

mondo+sport+calcio son 51 euro al mese, ma credo che per chi è gia abbonato ci siano delle promozioni in corso..

altrimenti puoi pensare ad attivare il ticket calcio fino al 31 gennaio al costo di 79 €. Questo si disattiva automaticamente e non hai l'obbligo di tenere il pacchetto per tutto l'anno. Comunque guarda io l'ho fatto perchè seguo tutto il calcio e soprattutto perchè quest'anno andrò allo stadio solo di sabato e quindi so di sicuro (rispetto agli altri anni...) di sfruttarlo la domenica. Se invece vuoi guardare solo l'inter ti assicuro che almeno il 75% delle partite che l'inter disputerà le potrai seguire su sky sport e quest'anno poi devono sfruttare anche l'effetto Mourinho...

Dipende da quanto sei tifoso.:D

Sul pacco sport almeno una dozzina di partite dovrebbero passare, ma se vuoi vederle tutte a questo punto ti conviene aggiungere il pacco calcio ed hai anche il mysky compreso nell'abbonamento.

sapete mica se prossimamente aggiungeranno altri canali sport o calcio??

il ticket calcio si può acquistare tramite skypass,come si attiva a chi rivolgersi???

Il ticket si attiva chiamando il call center e viene addebitato nella prima fattura utile. Credo pertanto che non sia attivabile via skypass.

Fino alla fine del girone di andata. Praticamente fino al giorno in cui termina il girone di andata (anche qualcosa in più, di solito la disattivazione arriva con un po' di ritardo) vedrai tutto quello che vedono quelli che hanno il pacchetto calcio. Per cui tutto il campionato di Serie A e molte partite di calcio estero. Avrai visione del canale SkySuperCalcio, accesso ai sistemi interattivi sia per la Serie A, sia per le partite estere ed inoltre tutto quello che viene trasmesso su SkySport 16:9 che tu non vedi con lo Sport (qualche partita di Premier e Bundesliga e una partita di Serie A delle 15) potrai vederlo.
Vedi tu quanto ti conviene, ciò che è certo è che pagherai il Ticket in un' unica soluzione nella prima fattura utile.

Mi correggo, la visione è incondizionatamente fino al 31 Gennaio 2009.

Personamente mi piace molto il calcio ma ho solo il pacco Sport+Cinema senza Calcio.
Mi accontento di vedere alcune partite di calcio estero (questo week-end un bel Liverpool-Man United:D ), posticipi e anticipi, e se poi voglio vedere qualche partita in più acquisto la serie A sul Digitale Terrestre a 6 eurozzi e il calcio estero su Sky a 3:D :D :D

io sono indeciso se fare il ticket o il calcio normale .ma che voi sappiate c è qualche offerta in corso per vecchi abbonati che vorrebbero aggiungere il calcio? premetto che qualche anno lo avevo ma poi l ho tolto .l hanno scorso feci il pacchetto serie a su mp ma a 99 e fu perfetto visto che avevo lo sport su sky la champions me la gustai su skysport ma quest anno 179 euro non me la sono sentita di darglieli.

Probabilmente ti regaleranno qualche mese di visione gratuita, ma attento al cambio di scadenza del contratto con l' aggiunta di nuovi pacchetti.

ancora....

skrokko ha scritto:
Probabilmente ti regaleranno qualche mese di visione gratuita, ma attento al cambio di scadenza del contratto con l' aggiunta di nuovi pacchetti.

ma come è possibile, carissimo, che uno come te con quasi 1500 post scriva che viene cambiata la scadenza del contratto se si aggiungono pacchetti???

Con l'aggiunta del pacchetto hd la scadenza dell'abbonamento mi è cambiata!
Come mai questa disparità?

montani1 ha scritto:
Con l'aggiunta del pacchetto hd la scadenza dell'abbonamento mi è cambiata!
Come mai questa disparità?

perchè se aggiungi pacchetti non cambia, mentre se metti il my sky o sky hd si, il motivo però non lo so.:D

Indietro
Alto Basso