In Francia, Germania e in ecc. su che canali stanno andando queste partite?
La risposta non ti piacerà.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In Francia, Germania e in ecc. su che canali stanno andando queste partite?
In Francia, Germania e in ecc. su che canali stanno andando queste partite?
Questo, se possibile, depone ulteriormente a sfavoreEra la partita prevista dell'Italia, e hanno mantenuta quella![]()
Ma neanche li volevano i diritti, ricordiamoci le minacce di infantino che voleva oscurare tutto per l'EuropaQuesto, se possibile, depone ulteriormente a sfavore
Ma che c'entra con quello che ho scritto?Ma neanche li volevano i diritti, ricordiamoci le minacce di infantino che voleva oscurare tutto per l'Europa
Che la Rai del mondiale non gliene frega niente e trasmette partite a casa con anche trasloco su Rai sportMa che c'entra con quello che ho scritto?
La Morace è fastidiosa, poi è lamentosa pur essendo una grande conoscitrice di calcio femminile. La migliore è Martina Angelini (prima ad Eurosport poi passata anche a Sky per fare il commento della Serie A femminile)Concordo. Morace per il commento tecnico lascia a desiderare. L'altra di cui non ricordo il nome fa dormire.
Però la leggo volentieri lo stessoLa risposta non ti piacerà.
Alla Fifa interessa una cosa sola: che cresca il valore dei diritti. Che il "movimento" inteso come persone o il calcio come "portatore di valori etici" abbia successo è eolo un effetto secondarioSi ma si dovrebbe anche fare in modo che interesse cresca se la Fiffa guarda solo hai soldi non faranno mai successo con il calcio femminile
Mah, ragionamento forzatissimo. Io credo sia un semplice caso di incompetenza mista a pigriziaChe la Rai del mondiale non gliene frega niente e trasmette partite a casa con anche trasloco su Rai sport
In Germania su ARD/ZDF, in Austria su ORF, in UK su BBC/ITV.
In Germania su ARD/ZDF, in Austria su ORF, in UK su BBC/ITV.
Ard/ZDF in Germania e M6 in Francia non sicuramente gli ultimi di importanza ma i primi.Basta informarsi.In Francia, Germania e in ecc. su che canali stanno andando queste partite?
Per l'Europa li ha comprati l'EBU.In Francia, Germania e in ecc. su che canali stanno andando queste partite?
Ma non sono con copertura uguale per tutti i paesi europei,infatti in germania/francia/svizzera ecc.sono con copertura totale,da noi no come sappiamo.Su dai in Italia del mondiale femminile non interessava a nessuno trasmetterlo.Per l'Europa li ha comprati l'EBU.
https://www.calciofemminileitaliano...do-per-i-diritti-della-fifa-womens-world-cup/
Scusa ma la Rai che ha altro da mandare vedi programmi che si sovrappongono,non regge come scusa per non trasmettere le partite del mondiale femminile,allora anche le tv estere che pero' lo mandano per intero avrebbero altre trasmissione che pero' durante la manifestazione sportiva le hanno tolte.Basta volerlo fare e si manda per intero un mondiale,la Rai fregava meno di zero di trasmetterlo per intero.Siamo uno dei pochi stati europei che non manda per intero un'evento sportivo mondiale e su questo non ci piove.Non esiste che in USA per esempio dove il calcio sia maschile che femminile non è al primo posto per ascolti/seguito,sia seguito al 100% e qui in Italia non lo sia.Si vabbè Ebu non compra diritti per regalarli, trova l'accordo per poterti redistribuire a sua volta a prezzi diversi per i vari .Mercati, in. Cui. Operano le sue associate a prezzi più abbordabili ma sempre prezzo e'. Difatti se non succedeva tutto quel casino , la fifa e l'ebu avevano escluso i maggiori paesi europei dall'accordo.
Alla rai non interessavano i diritti completi perché hanno una marea di eventi che si sovrappongono.
Scusa ma la Rai che ha altro da mandare vedi programmi che si sovrappongono,non regge come scusa per non trasmettere le partite del mondiale femminile,allora anche le tv estere che pero' lo mandano per intero avrebbero altre trasmissione che pero' durante la manifestazione sportiva le hanno tolte.Basta volerlo fare e si manda per intero un mondiale,la Rai fregava meno di zero di trasmetterlo per intero.Siamo uno dei pochi stati europei che non manda per intero un'evento sportivo mondiale e su questo non ci piove.Non esiste che in USA per esempio dove il calcio sia maschile che femminile non è al primo posto per ascolti/seguito,sia seguito al 100% e qui in Italia non lo sia.