Paolo1969
Digital-Forum Friend
Senza dubbio, ma occorrono 14 voti per approvare le proposte. Quindi il 4) punto è : convincere i presidenti.Mi pare evidente che se passasse la linea pro-fondi, a quel punto assegnerebbero a SKY

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza dubbio, ma occorrono 14 voti per approvare le proposte. Quindi il 4) punto è : convincere i presidenti.Mi pare evidente che se passasse la linea pro-fondi, a quel punto assegnerebbero a SKY
Eccola https://www.tuttomercatoweb.com/ser...hi-lascia-la-via-vecchia-per-la-nuova-1494689
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se comunque le big sono passate a Dazn avranno avuto delle garanzie, anche perché con tutto il rispetto per le altre, il grosso degli ascolti lo fanno 5/6 squadre. Benevento Crotone lo guardano 4 gattiGenoa, Sampdoria, cagliari e crotone prosky.
Juventus, inter, milan, napoli tra le altre prodazn.
In totale 12 squadre sono a favore di dazn.
Prossimo giovedì prendono una decisione.
Queste le dichiarazioni di bellinazzo (sole24ore) a sportitaliamercato, secondo lui al 70% i diritti andranno a dazn
Questa procedura è prevista dai regolamenti, altrimenti l'assegnazione deve avvenire prima dell'inizio del campionato, o escludiamo in partenza, le "probabili" retrocesse? Non si può fare quello che affermi, anche perche il Crotone potrebbe tornare subito in Serie A.oggi trovo inconcepibile che una società come il crotone che il prossimo anno non sarà in A, abbia voce in capitolo sui diritti tv della serie A per i prossimi tre anni
I fondi non danno subito 270milioni alla lega? Non vorrei sbagliare pero, visto che vicenda non l'ho seguita attentamenteMa il Crotone
ha bilanci così perfetti da preferire avere meno
incassi dai diritti tv?
L'unica garanzia sarebbe il simulcast sul satellite. Dazn non può garantire nulla in streaming. Per quanto mi riguarda nel caso mi accontenterò degli eventi di serie A sull'unico mezzo trasmissivo che garantisce qualità a/v, affidabilità e contemporaneità cioè il satelliteSe comunque le big sono passate a Dazn avranno avuto delle garanzie, anche perché con tutto il rispetto per le altre, il grosso degli ascolti lo fanno 5/6 squadre. Benevento Crotone lo guardano 4 gatti
I fondi non danno subito 270milioni alla lega? Non vorrei sbagliare pero, visto che vicenda non l'ho seguita attentamente
I fondi non danno subito 270milioni alla lega? Non vorrei sbagliare pero, visto che vicenda non l'ho seguita attentamente