Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

Secondo me adesso sarà più facile scovare i clienti che usano i siti pirata. Grazie alla recente promozione lanciata da DAZN (9,99 euro al mese per la squadra del cuore), una buona fetta che usava i siti pirata si è riversata su DAZN, resta un'altra fetta di utenti pirati (lo si nota facilmente dal traffico anomalo registrato dagli operatori di telefonia), che da un momento all'altro lo beccano davvero. DAZN praticamente sta facendo un favore alle autorità competenti (la Guardia di Finanza in primis) per risalire facilmente agli utenti pirata.

Non aderire all'offerta della squadra del cuore a 10 euro al mese è da pazzi di manicomio.
chi vuole piratare piraterà sempre anche se offertà sarà di 1cent. Le autorità continueranno a fare queste sporadiche chiusure per pubblicità e poi stop per molti mesi non perché non hanno voglia ma mancanza di fondi e di personale e non pensare che gli operatori telefonici siano lì a controllare tutti gli allert perché non sono immaginare quanti falsi positivi ci possano essere nella rete italiana sull'uso di dati anomali

Si parla di fior fior di professionisti, che sono venuti a conoscenza di una segreta invenzione come la VPN, solo durante l'intervallo di Cagliari Parma. Se davvero fossero stati presi dalla strada, avrebbero saputo come sarebbe finita già in partenza. Questi sono stati presi da un altro pianeta.

Si parla di fior fior di professionisti, che sono venuti a conoscenza di una segreta invenzione come la VPN, solo durante l'intervallo di Cagliari Parma. Se davvero fossero stati presi dalla strada, avrebbero saputo come sarebbe finita già in partenza. Questi sono stati presi da un altro pianeta.
Secondo me hanno sottovalutato l'inventiva e la caparbietà degli italiani 😀
O battute a parte più probabilmente hanno sottovalutato l'efficacia dei servizi di localizzazione più costosi, magari avevano ricevuto rassicurazioni da Google ma il sistema anti vpn è stato bucato lo stesso e hanno messo una pezza. Comunque dovrebbero assumere qualche consulente esterno, magari un ex hacker o qualche esperto perché tra questa figuraccia e il piracy shield passano veramente per stupidi e non credo gli faccia piacere.

Ho letto che la lega serie A dopo lo scivolone di sabato con le partite prima caricate su YouTube e poi eliminate, adesso ha reso disponibili le gare di serie A sull'app di dazn sempre gratuitamente in quei paesi asiatici. Dazn dovrebbe avere sistemi di bloccaggio più efficaci.

Secondo me hanno sottovalutato l'inventiva e la caparbietà degli italiani 😀
O battute a parte più probabilmente hanno sottovalutato l'efficacia dei servizi di localizzazione più costosi, magari avevano ricevuto rassicurazioni da Google ma il sistema anti vpn è stato bucato lo stesso e hanno messo una pezza. Comunque dovrebbero assumere qualche consulente esterno, magari un ex hacker o qualche esperto perché tra questa figuraccia e il piracy shield passano veramente per stupidi e non credo gli faccia piacere.
Se i servizi di localizzazione diventano troppo costosi però a quel punto vorrei capire se il gioco vale la candela.

Ho letto che la lega serie A dopo lo scivolone di sabato con le partite prima caricate su YouTube e poi eliminate, adesso ha reso disponibili le gare di serie A sull'app di dazn sempre gratuitamente in quei paesi asiatici. Dazn dovrebbe avere sistemi di bloccaggio più efficaci.
Sarà perchè Dazn ti chiede quanto meno di registrarti e ha un sistema antivpn più efficace?
Dai su Youtube non serve neanche la registrazione..

Se i servizi di localizzazione diventano troppo costosi però a quel punto vorrei capire se il gioco vale la candela.
Non credo abbiano acquistato una vpn appositamente per scroccare un paio di partite di serie A. Ovviamente erano già in possesso di Vpn, perché chiaramente già le utilizzavano. Inoltre per Youtube bastano Vpn gratuite e scrause. Quindi il gioco valeva sicuramente la candela.
Adesso dopo la gran figuraccia, la Lega cerca di salvare la faccia sfruttando gli strumenti in possesso di DAZN.

Comunicato di servizio

Confermo perché ho fatto delle prove
(Sono regolarmente abbonato a dazn, tengo a precusare). Dazn sgama le Vpn (anche se non sempre)

Indietro
Alto Basso