Paolo1969
Digital-Forum Friend
Ma infatti Radio Serie A con RDS, è un canale edito dalla Lega Serie A, a disposizione delle piattaforme dove si vuole trasmettere.Ma anche sul digitale terrestre esiste senza dazn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma infatti Radio Serie A con RDS, è un canale edito dalla Lega Serie A, a disposizione delle piattaforme dove si vuole trasmettere.Ma anche sul digitale terrestre esiste senza dazn
Su dab, la radio digitale, c'è il canale rds radio serie ARadio serie a dove si sente in radio?
Nope. Solo streaming e DAB come già detto.Niente FM?
In formato HbbTV, precisiamo.Se non sbaglio è anche in video, sul digitale terrestre
Mi chiedo se nel bando estero in questo ciclo abbiano tolto l'obbligo di trasmettere almeno cinque partite a giornata. Per esempio TNT Sports in UK ne trasmette, quando va bene, al massimo tre a giornata, spesso soltanto due.
Anch'io non capisco perché chi decide le 3 partite su Sky perché ci sono delle settimane che fanno vedere 3 partite pessimeGli slot delle 3 partite in co-esclusiva dipendono principalmente da giorno e ora (vanno sempre le partite che giocano in quell'orario), c'è un ente che le decide ogni tot mesi per le settimane successive o come funziona? Perchè su Sky si passa da settimane con partite buone a delle settimane pessime. Poi lo capisco anche io che è difficile stabilire quale partita e quali squadre sono meglio di un'altra, se devono scegliere mi piacerebbe capire i criteri e che voce hanno Sky e DAZN in capitolo.
La modalità di scelta delle partite imposta dal bando e rispetto ai pick già assegnati. Basta che leggi il mio post precedente.Anch'io non capisco perché chi decide le 3 partite su Sky perché ci sono delle settimane che fanno vedere 3 partite pessime
Ma scusa non aveva la seconda scelta e tante settimane trasmette le partite talmente ridicoli x una seconda sceltaLa modalità di scelta delle partite imposta dal bando e rispetto ai pick già assegnati. Basta che leggi il mio post precedente.
Sulla base del calendario della giornata, vengono fatte le scelte...Ma scusa non aveva la seconda scelta e tante settimane trasmette le partite talmente ridicoli x una seconda scelta
Milan-Inter
Atalanta-Napoli
Atalanta-Juventus
Lazio-Atalanta e Juventus-Fiorentina
Atalanta-Milan
Quali "seconde scelte" non ha trasmesso Sky secondo te?