Calcio e altri canali non si vedono tessera bloccata

orochimaru 91

Digital-Forum New User
Ciao, mi presento, sono Giorgio e ho un problema, sul ricevitore, i canali a pagamento non si vedono...
Appare la schermata: "TESSERA BLOCCATA SEGNALE CRIPTATO"...
Ho provato a chiamare l'199303404 ma all'inserimento del numero della tessera mi bloccano dicendo che il numero non è valido... Cosa mi consigliate???
Grazie in anticipo...

chiedi assistenza invece di inserire il numero della scheda!

Spiro185 ha scritto:
La tessera è regolare e attivata e non scaduta?
E' regolare e attiva...
mike23 ha scritto:
chiedi assistenza invece di inserire il numero della scheda!
Quando la chiedo mi dicono di inserire il numero della tessera... Altrimenti avrei risolto...

Roby.Valle ha scritto:
Con altro decoder già provato?
Non ho altri decoder...

Ma fino a qualche giorno fa funzionava... Non penso sia il decoder...

Se avete qualche numero speciale di premium

Ultima modifica:
Provato a spegnere togliendo la spina il decoder per qualche minuto?

ho provato con altro decoder a casa di mio zio... Tessera bloccata, segnale criptato...

Sempre da lì ho provato a chiamare l'assistenza clienti per l'ennesima volta... Indovinate???
Hanno accettato il numero della tessera all'istante... La differenza sta nel fatto che mio zio ha un numero Telecom su linea PSTN... Io ho un numero VOIP tiscali... La segreteria automatica non accetta il numero della tessera se hai un abbonamento voip credo... Non penso che tiscali c'entri qualcosa...
Cmq oggi chiamo e vi faccio sapere perché ieri mi è stato detto dalla segreteria: "GENTILE CLIENTE, LA RINGRAZIAMO PER AVER CHIAMATO, I NOSTRI OPERATORI SONO DISPONIBILI DALLE 9 ALLE 23, ARRIVEDERCI"... Io ho chiamato alle 17:00... Mah.... Forse sono in ferie...

Ciao, prova a chiamare il numero verde 800303404, segui le istruzioni registrate e fatti reinviare i diritti di visione, dovresti risolvere!

Forse si possono far rinviare anche dal sito altrimenti!

orochimaru 91 ha scritto:
ho provato con altro decoder a casa di mio zio... Tessera bloccata, segnale criptato...

Sempre da lì ho provato a chiamare l'assistenza clienti per l'ennesima volta... Indovinate???
Hanno accettato il numero della tessera all'istante... La differenza sta nel fatto che mio zio ha un numero Telecom su linea PSTN... Io ho un numero VOIP tiscali... La segreteria automatica non accetta il numero della tessera se hai un abbonamento voip credo... Non penso che tiscali c'entri qualcosa...
Cmq oggi chiamo e vi faccio sapere perché ieri mi è stato detto dalla segreteria: "GENTILE CLIENTE, LA RINGRAZIAMO PER AVER CHIAMATO, I NOSTRI OPERATORI SONO DISPONIBILI DALLE 9 ALLE 23, ARRIVEDERCI"... Io ho chiamato alle 17:00... Mah.... Forse sono in ferie...
Consiglio: lascia perdere il call center.
Se hai possibilità di collegarti via internet, vai sul sito mediasetpremium.it, registrati nell'area clienti, inserisci nella sezione il tuo numero di tessera, vai nella sezione diritti di visione, selezioni il tuo numero di tessera e procedi...(lascia la tessea nel decoder). Se il problema è quello nel giro di 30 secondi ti riapparirà tutto.

fabio.c66 ha scritto:
Consiglio: lascia perdere il call center.
Se hai possibilità di collegarti via internet, vai sul sito mediasetpremium.it, registrati nell'area clienti, inserisci nella sezione il tuo numero di tessera, vai nella sezione diritti di visione, selezioni il tuo numero di tessera e procedi...(lascia la tessea nel decoder). Se il problema è quello nel giro di 30 secondi ti riapparirà tutto.

Ho appena provato. La risposta è la seguente:
"Gentilie cliente, non è possibile procedere con la richiesta. Per informazioni chiami al 199.303.404"

Ho appena provato. La risposta è la seguente:
"Gentilie cliente, non è possibile procedere con la richiesta. Per informazioni chiami al 199.303.404"
Se entri dal menu del decoder nella sezione mediaset premium, quali informazioni ti da sulla tessera e qual'è la data di scadenza rilevata?

fabio.c66 ha scritto:
Se entri dal menu del decoder nella sezione mediaset premium, quali informazioni ti da sulla tessera e qual'è la data di scadenza rilevata?
La tessera mi è stata inviata a giugno 2010 ed è senza scadenza.

La tessera mi è stata inviata a giugno 2010 ed è senza scadenza.
Quindi dalle informazioni del decoder dalla sezione "mediaset premium" dovresti avere tra gli altre info (versioni, codice, ecc.) data di scadenza 31/12/2099. Confermi?

Indietro
Alto Basso