VAntonio28
Digital-Forum Silver Master
In ogni caso Sky rischia la chiusura, se perde gli utenti Sky Sport.
Addirittura
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In ogni caso Sky rischia la chiusura, se perde gli utenti Sky Sport.
Quello che mi chiedo.
Ok va anche su timvision. Anche lo scorso triennio dazn era anche su sky (canali 209/212 o tramite app sullo skyQ) ma dovevi abbonarti a Dazn.
Quindi per vedere gli eventi contenuti ho bisogno di ulteriore abbonamento?
Siamo nella discussione dedicata al calcio e allo sport, stavamo parlando di pacchetto calcio e sport mi pare logico che si parli di chi è interessato allo sport no? Mi sembra una polemica inutile.Adesso mi sospendono perché qualcuno pensa che io sia di parte e mi segnala, ma continuate a ragionare come se Sky avesse solo lo sport.
Adesso mi sospendono perché qualcuno pensa che io sia di parte e mi segnala, ma continuate a ragionare come se Sky avesse solo lo sport.
Io a questo punto potrei abbandonare del tutto sky se l'offerta tim + infinity sarà conveniente ... alla fine di ciò che vedo mancherebbe solo la F1 e l'anno prossimo la moto gp. Vedremo
E' per questo che l'idea di Tim di "sostituirsi" a Sky è fantascientifica.
Tim offre in pratica solo servizi di terze parti a prezzo "scontato", facendoli vedere con un unico device (Tim Box) e in un'unica fattura.
Ma in fatto di contenuti, Tim di suo non ha praticamente niente, vale zero il suo TimVision.
Questa di TIM è un'offerta che punta tutto sulla clientela "calciofila" e basta, con Dazn (Serie A, Serie B e forse Europa League) e Infinity (121 partite di Champions).
A discapito pure delle offerte che includevano Netflix e Disney+, che infatti da un paio di giorni, se presi "da soli" senza metterci Dazn nell'offerta, adesso hanno prezzi che non portano alcun vantaggio (per i nuovi abbonati TimVision, 9.99 Disney Plus, 14.99 Netflix, 19.99 Netflix+Disney Plus; il discorso appunto cambia completamente infilando dentro Dazn)
Punta tutto sui "calciofili".
Tim offre in pratica solo servizi di terze parti a prezzo "scontato", facendoli vedere con un unico device (Tim Box) e in un'unica fattura.
Ma in fatto di contenuti, Tim di suo non ha praticamente niente, vale zero il suo TimVision.
Questa di TIM è un'offerta che punta tutto sulla clientela "calciofila" e basta, con Dazn (Serie A, Serie B e forse Europa League) e Infinity (121 partite di Champions).
A discapito pure delle offerte che includevano Netflix e Disney+, che infatti da un paio di giorni, se presi "da soli" senza metterci Dazn nell'offerta, adesso hanno prezzi che non portano alcun vantaggio (per i nuovi abbonati TimVision, 9.99 Disney Plus, 14.99 Netflix, 19.99 Netflix+Disney Plus; il discorso appunto cambia completamente infilando dentro Dazn)
rispondendo per me e solo per me e per quello che vedo normalmente io, il pack cinema non l'ho rinnovato da anni, prime, disney e timvision che ho già per me sono più che sufficienti. Del pack base vedo ogni tanto skyuno per masterchef o x factor che però vengono replicati su tv 8 e non mi strappo i capelli se non li vedo in "diretta". Si perderei qualche serie ma anche per quelle l'offerta non manca. Quello che vaceva la differenza era calcio e sport, ma ora ...Adesso mi sospendono perché qualcuno pensa che io sia di parte e mi segnala, ma continuate a ragionare come se Sky avesse solo lo sport.
devi innanzitutto abbonarti a timvision e dare con questo l'abbonanemto in bundle. Sulla convenienza, tutto dipende se con tim vision ci sarà un prezzo promozionale rispetto agli altri canali, come per disney. Per ora con DAZN non c'è.Quello che mi chiedo.
Ok va anche su timvision. Anche lo scorso triennio dazn era anche su sky (canali 209/212 o tramite app sullo skyQ) ma dovevi abbonarti a Dazn.
Quindi per vedere gli eventi contenuti ho bisogno di ulteriore abbonamento?
Diciamo che TIMVISION vuole diventare un aggregatore di operatori, dove con un dispositivo puoi vedere tutto (pagando però il relativo abbonamento per vedere i contenuti). Di certo DAZN e Infinity dovranno essere pagati a parte. TIMVISION sarà compreso invece sulla linea telefonica. Insomma una confusione, per chi vorrà abbonarsi da domani.Riepilogando.
Con Sky si hanno i contenuti della stessa emittente, Netflix con agevolazioni, Disney+ e Amazon Prime Video separati.
Con TIM si hanno TIMVISION, DAZN, Netflix, Disney+ e Mediaset Infinity con agevolazioni.
Esatto.
Comunque in tema di programmazione, segnalo che su Dazn faranno vedere la conferenza stampa di De Laurentiis...ora, può significare tutto e niente, ma forse un cambiamento su queste cose ci sarà.
Comunque in tema di programmazione, segnalo che su Dazn faranno vedere la conferenza stampa di De Laurentiis...ora, può significare tutto e niente, ma forse un cambiamento su queste cose ci sarà.
Si è appena arrivata il comunicato UEFA, per i primi 2 anni sarà gratuita attraverso il canale YouTube di dazn