Calcio e Sport - Diritti TV

Di fatto è come se fosse un'esclusiva: penso che in 4 in Italia sappiano anche solo che esiste il Video Pass della MotoGP che tra l'altro non è propriamente economico
Il punto non quello è che non anno esclusiva anche se sono due gli abbonati se si vuole dare delle informazioni giuste

Il punto non quello è che non anno esclusiva anche se sono due gli abbonati se si vuole dare delle informazioni giuste
vero non è una esclusiva visto che la dorna ha il suo servizio streaming ma chi si abbona al servizio della dorna
- si accolla la lingua inglese (penso che in italino non siano commentate le gare)
- si accola un servizio monotematico (quindi fuori il weekend di gara come se non esistesse quel servizio) non è come quello della pallavolo che da settembre a luglio hai partite quasi tutti i giorni

I servizi ott monotematci di uno sport funzionano solo alcuni sport non per tutti

Per la Superbike, secondo Guglielmetti di GPone, i diritti sono stati smembrati da Dorna, e stanno trattando con Sky per il rinnovo.

Per la Superbike, secondo Guglielmetti di GPone, i diritti sono stati smembrati da Dorna, e stanno trattando con Sky per il rinnovo.
Stavo x chiedere sulla SBK ,ma Sky darà anche la Baggers Racing League (il nuovo Monomarca della Harley Davidson che correrà assieme alla MotoGP dal 2026)?

Un torneo di calcetto che mi è sempre stato indigesto.
Io lo seguo ma comprendo chi ne parla male perché anziché semplificare il gioco l'hanno complicato cercando di mettere al centro la rivalita o il personaggio (che sia presidente, giocatore o streaming) e non il gesto tecnico (in Italia non possono perché si hanno calciatori di leghe inferiori alla C rispetto ad altre nazioni). Poi si sa perché dazn l'ha preso (come aveva fatto prima sportitalia e sky) provare a prendere il pubblico giovane ma non ci riescono perché vedere su dazn la partita quando la puoi seguire dal tuo streamer di fiducia. Con la coppa che hanno giocato tra ottobre/novembre dazn si è sforzata creato una squadra con presidenti Leotta e Vieri ma penso che abbia avuto i frutti che pensavano

Il problema è che sembra tutto artificiale. Una competizione a metà tra lo sport e i videogame.

Televisivamente ha poco senso secondo me, proprio per la ragione che hai detto.

Il problema è che sembra tutto artificiale. Una competizione a metà tra lo sport e i videogame.

Televisivamente ha poco senso secondo me, proprio per la ragione che hai detto.
tutto artificiale e poco professionale, ti facci un esempio di poca professionalità annunciano per le tre, delle quattro, leghe europee (Spagna, Italia e Germania) hanno annunciat una specie di coppe nazionali e le vincitrici avrebbero giocato un mini torneo a Colonia bene qualche settimana dopo annuncio decidono che il torneo finale delle finaliste sarà itinirante 21 novembre: Colonia, 23 novembre: Barcellona o Milano e 24 novembre: Barcellona o Milano non è un errore chi giocava il 23 novembre avrebbe scoperto se avesse giocato a Milano o Barcellano a fine gare del 21 novembre.
Rasenta il ridicolo ha seguito ed è pompata perché dietro c'è Kosmos (il fondo di investimento di Piquet) e altri fondi di investimento e brand come adidas ma non per i giocatori ma per gli ex giocatori e streamer

Prendendo spunto dai mondiale appena terminati...Come mai "le freccette" hanno poco seguito in Italia? Eppure è uno sport semplice, alla portata di tutti.
Un po' come il biliardo.

Prendendo spunto dai mondiale appena terminati...Come mai "le freccette" hanno poco seguito in Italia? Eppure è uno sport semplice, alla portata di tutti.
Un po' come il biliardo.
Tu nei locali pubblici vedi freccette ovunque? Sono cose che semplicemente non fanno parte della cultura nazionale. Poi ovviamente ognuno può seguire e praticare cosa vuole :D

tutto artificiale e poco professionale, ti facci un esempio di poca professionalità annunciano per le tre, delle quattro, leghe europee (Spagna, Italia e Germania) hanno annunciat una specie di coppe nazionali e le vincitrici avrebbero giocato un mini torneo a Colonia bene qualche settimana dopo annuncio decidono che il torneo finale delle finaliste sarà itinirante 21 novembre: Colonia, 23 novembre: Barcellona o Milano e 24 novembre: Barcellona o Milano non è un errore chi giocava il 23 novembre avrebbe scoperto se avesse giocato a Milano o Barcellano a fine gare del 21 novembre.
Rasenta il ridicolo ha seguito ed è pompata perché dietro c'è Kosmos (il fondo di investimento di Piquet) e altri fondi di investimento e brand come adidas ma non per i giocatori ma per gli ex giocatori e streamer
basterebbe il nome Kosmos e come hanno ridotto la Coppa davis a far capire che gente è. Pique era un grande giocatore ma come imprenditore e persona lascia a desiderare

Un po' come il biliardo.
Io mi sono appassionato ai tempi di Fox sports. Spero che dazn acquisti di nuovo i diritti della premier league darts che non costano molto

Clamoroso cambiamento in Germania dove Deutsch Telekom ha preso i diritti per il PGA Tour e il DP World Tour. Su Sky Deutschland, che comunque è stata venduta, restano solo i majors.

Indietro
Alto Basso