• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

calcio europeo e rugby in asia...

883

Bannato
BANNATO
Registrato
18 Giugno 2004
Messaggi
3.545
Vorrei sapere se ce qualche canale a pagamento dove vengano trasmessi calcio europeao e sport europeo tipo rugby,,,ricevibile nell filippine anche pacchetti cinesi e sapere se sono ricevibili anche a pagamento nelle filippine!!?? Grazie a chiunque mi sappia rispondere
 
883 ha scritto:
Vorrei sapere se ce qualche canale a pagamento dove vengano trasmessi calcio europeao e sport europeo tipo rugby,,,ricevibile nell filippine anche pacchetti cinesi e sapere se sono ricevibili anche a pagamento nelle filippine!!?? Grazie a chiunque mi sappia rispondere
il pacchetto Dream Satellite TV (da Agila2 146° est) comprende ESPN e Star Sports, di calcio ne trasmettono parecchio, rugby non direi, vedi comunque http://www.espnstar.com
 
scusa fossa se ti disturbo...ma nelle filippine o in qualche altra nazione asiatica è possibile comprare pay-tv cinesi!!??
 
883 ha scritto:
espn e star sport delle filippine è diverso dagli altri asiatici!!
certo che si, la programmazione può essere diversa per ogni singolo paese, dipende dai diritti e dal mercato

quanto alla possibilità di abbonarsi a pay tv cinesi ovvio che si, c'è un "mercato grigio" fiorentissimo, non mi chiedere però a quali canali rivolgerti perché non ne ho idea, bisogna perdere un po' di tempo in rete...
 
883 ha scritto:
espn e star sport delle filippine è diverso dagli altri asiatici!!

Ciao e buongiorno allora Espn e star sports sono differenti da nazione a nazione in quanto comprano diritti tv sia calcio che altri sport per ogni nazione infatti per esempio la premier league che in cina era della corporation espnstar è stata acquisita dalla pay tv e poi quest'anno rimessa in chiaro.. comunque molti sono i canali che fanno parte dei bouchet pay tv poi però non so dove risiedi quindi è difficile per me in questo caso aiutarti...
 
Ultima modifica:
mi piacerebbe risiedere nelle filippine ma non so come ricevere la premier, la serie A, champions e rugby.....mi piacerebbe abbonarmi legalmente!!
 
Indietro
Alto Basso