Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche cosi'...hai ragione solo che per dire domani sera Monaco Marseille su Sportitalia non c'e'flown23go ha scritto:o forse la gente lo vede in chiaro su sportitalia e della lingua francese gliene frega ben poco cmq che io sappa mi sembra che sia in inglese il doppio audio
anche cosi'...hai ragione solo che per dire stasera Monaco Marseille su Sportitalia non c'e'flown23go ha scritto:o forse la gente lo vede in chiaro su sportitalia e della lingua francese gliene frega ben poco cmq che io sappa mi sembra che sia in inglese il doppio audio
grazie ma purtroppo non la becco anche se ho la motorizzataettore88 ha scritto:Kanal A (42E)12601 H DVB-S (QPSK) - 4400 3/4 trasmette la "Ligue1"in chiaro!Ciao
purtroppo non aggancio tv 5 africa nemmeno a 36° la parabola mi fa solo piu' 30w/28eandreone ha scritto:per certo ti dico che al jazeera ha commento araba e inglese ma non francese, ma te che hai il motore non la vedi tv5 africa o asia?mi sa che loro danno la ligue e ovviamente in francese.
guarda qua se agganci su badr o quell'altro tv5 monde maghreb o africa, mi sa che loro trasmettono qualcosa.
http://it.kingofsat.net/find.php?question=tv5
Sì sì, ho controllato sul loro sito, se agganci tv5 monde oriente già sabato ti vedi 6 nazioni e ligue in diretta e in francese!