Calcio Francese Con Audio Francese Novita'?

abbaia

Digital-Forum Master
escludendo canal + qualcuno di voi sa se ultimamente altri canali europei tipo che ne so albania, grecia, al jazeera, c+ polonia ecc. per caso danno la possibilita' di opzione audio francese?
Supergrazie

risposta a me stesso, se nessuno ti risponde e' perche' non hanno provato a vedere se c'e' il doppio audio, disinteresse assoluto per il calcio transalpino, dico bene?

Ultima modifica:
o forse la gente lo vede in chiaro su sportitalia e della lingua francese gliene frega ben poco cmq che io sappa mi sembra che sia in inglese il doppio audio

flown23go ha scritto:
o forse la gente lo vede in chiaro su sportitalia e della lingua francese gliene frega ben poco cmq che io sappa mi sembra che sia in inglese il doppio audio
anche cosi'...hai ragione solo che per dire domani sera Monaco Marseille su Sportitalia non c'e' :(

Ultima modifica:
flown23go ha scritto:
anche cosi'...hai ragione solo che per dire stasera Monaco Marseille su Sportitalia non c'e' :(

Ultima modifica:
Kanal A (42E)12601 H DVB-S (QPSK) - 4400 3/4 trasmette la "Ligue1"in chiaro!Ciao

ettore88 ha scritto:
Kanal A (42E)12601 H DVB-S (QPSK) - 4400 3/4 trasmette la "Ligue1"in chiaro!Ciao
grazie ma purtroppo non la becco anche se ho la motorizzata :(
l'ho vista su Eurosport de su astra ma resta il mio problema del commento in francese

per certo ti dico che al jazeera ha commento araba e inglese ma non francese, ma te che hai il motore non la vedi tv5 africa o asia?mi sa che loro danno la ligue e ovviamente in francese.
guarda qua se agganci su badr o quell'altro tv5 monde maghreb o africa, mi sa che loro trasmettono qualcosa.
http://it.kingofsat.net/find.php?question=tv5

Sì sì, ho controllato sul loro sito, se agganci tv5 monde oriente già sabato ti vedi 6 nazioni e ligue in diretta e in francese!

Ultima modifica:
andreone ha scritto:
per certo ti dico che al jazeera ha commento araba e inglese ma non francese, ma te che hai il motore non la vedi tv5 africa o asia?mi sa che loro danno la ligue e ovviamente in francese.
guarda qua se agganci su badr o quell'altro tv5 monde maghreb o africa, mi sa che loro trasmettono qualcosa.
http://it.kingofsat.net/find.php?question=tv5

Sì sì, ho controllato sul loro sito, se agganci tv5 monde oriente già sabato ti vedi 6 nazioni e ligue in diretta e in francese!
purtroppo non aggancio tv 5 africa nemmeno a 36° la parabola mi fa solo piu' 30w/28e:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso