Mr.Freedom
Digital-Forum Master
Ti ringrazio , dal momento che si attiva la scheda c'è un arco di tempo limitato in cui devo inviare contratto?
Inviato da Tapatalk2
Inviato da Tapatalk2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
funziona, dai che mi abbono!!!
una curiosità:dato che sabato vado al mare per 7 giorni, non è un problema rimandare l'appuntamento con l'antennista vero?
Non spendere soldi con gli 199, leggi il link che è nella mia firma e trovi alcuni numeri geografici corrispondenti agli 199 di Sky.Io ho aderito alla promo il 23/7, in chat mi hanno detto che entro due giorni sarei stato contattato per fissare l'appuntamento.
Da allora non sono ancora stato contattato dall'antennista
Ho chiamato più volte il servizio clienti - 199.100.400
- alcune volte mi dicono che sono il servizio attivazioni e che per errore gli è stata deviata la chiamata e che nulla possono fare
- altre volte mi dicono che prendono nota della richiesta e che nel giro di 48 ore saro' chiamato
- altre volte mi dicono che i miei dati sono in verifica, ma si tratta di pochissimo
- l'altroieri mi chiama una tizia, penso sia per fissare l'appuntamento, mi chiede solo la verifica dei dati (ancora!!!) e quando chiedo quando michiamerà l'antennista dice che non sa
- oggi chiamo ancora il servizio clienti, la tizia mi dice che i miei dati sono in verifica;
chiedo: ma quali verifiche state ancora facendo????
dice: i pacchetti scelti, l'indirizzo, il metodo di pagamento...
rispondo: e cosa c'è di non ancora chiaro ?!??!?!?
ovviamente non sa
chiedo quanto ci vuole a chiudere questa assurda verifica e mi risponde una settimana !!! Ma se mi avevate detto che in due giorni sarei stato attivato !!
Allora chiedo di effettuare disdetta e mi dice che devo chiamare il servizio clienti tra una settimana perchè il mio abbonamento non è ancora attivo
Dico: bene quindi non ho nessun vincolo e nessun contratto attivo ? Dice di no e che se mi richiamano posso dire che non sono più interessato
Le rispondo che sto registrando...
Morale: SKY fa veramente schifo, ora mando comunque lettera di disdetta
Ottimo. Ho aggiunto il link in prima pagina.
Questo link non va.
Sicuramente il 30/8 puoi attivarla, poi come metro di paragone regolati con la promo scaduta di mybest.it e facile.it scritta nella prima pagina di questo post dove si legge:L'offerta termina il 30/08, ma questo presuppone che debba essere attivata la smart card entro tale data? Oppure si puó aderire entro il 30/08 e "attivarla" entro quando...? Grazie
A chi aspetti? Abbonatima come mai a me hanno detto che è scaduta....io mi vorrei abbonare venerdi o sabato se c'è scritto 31/08 mica può essere scaduta adesso o no??
mi chiedo, attualmente sono con contratto scaduto (ieri).
se mi abbono posso anche usufruire dello sconto dato dal codice della promo presenta un amico (100 euro) ?
Se attivi questa promo, dopo 60 giorni dall'attivazione puoi trovare tu un amico che vuole abbonarsi, in questo modo entrambi usufruirete per 10 mesi un sconto di € 10/mese, se no prova in un centro Sky e senti che ti dicono.purtroppo questa promozione del 29 euro al mese per 12 mesi già due operatori diversi mi hanno detto che non si può aggiungere il presenta un amico![]()