Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Ti ringrazio , dal momento che si attiva la scheda c'è un arco di tempo limitato in cui devo inviare contratto?

Inviato da Tapatalk2

Io ho aderito alla promo il 23/7, in chat mi hanno detto che entro due giorni sarei stato contattato per fissare l'appuntamento.

Da allora non sono ancora stato contattato dall'antennista
Ho chiamato più volte il servizio clienti - 199.100.400
- alcune volte mi dicono che sono il servizio attivazioni e che per errore gli è stata deviata la chiamata e che nulla possono fare
- altre volte mi dicono che prendono nota della richiesta e che nel giro di 48 ore saro' chiamato
- altre volte mi dicono che i miei dati sono in verifica, ma si tratta di pochissimo
- l'altroieri mi chiama una tizia, penso sia per fissare l'appuntamento, mi chiede solo la verifica dei dati (ancora!!!) e quando chiedo quando michiamerà l'antennista dice che non sa
- oggi chiamo ancora il servizio clienti, la tizia mi dice che i miei dati sono in verifica;
chiedo: ma quali verifiche state ancora facendo????
dice: i pacchetti scelti, l'indirizzo, il metodo di pagamento...
rispondo: e cosa c'è di non ancora chiaro ?!??!?!?
ovviamente non sa
chiedo quanto ci vuole a chiudere questa assurda verifica e mi risponde una settimana !!! Ma se mi avevate detto che in due giorni sarei stato attivato !!
Allora chiedo di effettuare disdetta e mi dice che devo chiamare il servizio clienti tra una settimana perchè il mio abbonamento non è ancora attivo
Dico: bene quindi non ho nessun vincolo e nessun contratto attivo ? Dice di no e che se mi richiamano posso dire che non sono più interessato
Le rispondo che sto registrando...
Morale: SKY fa veramente schifo, ora mando comunque lettera di disdetta
Non spendere soldi con gli 199, leggi il link che è nella mia firma e trovi alcuni numeri geografici corrispondenti agli 199 di Sky.

sto provando a farmelo attivare dal call center , ma non c'è versi... Mi dicono che è impossibile .. allora resterò in disdetta e amen... Se vogliono mi faranno quella promozione se no amen ;)

L'offerta termina il 30/08, ma questo presuppone che debba essere attivata la smart card entro tale data? Oppure si puó aderire entro il 30/08 e "attivarla" entro quando...? Grazie
Sicuramente il 30/8 puoi attivarla, poi come metro di paragone regolati con la promo scaduta di mybest.it e facile.it scritta nella prima pagina di questo post dove si legge:

AGGIORNAMENTO PROMOZIONE MYBEST.IT E FACILE.IT

...PERIODO PROMOZIONALE
Per sottoscrivere i servizi in promozione: dal 27 giugno al 20 luglio 2013
Per attivare i servizi in promozione: dal 27 giugno 2013 al 30 agosto 2013...

ma come mai a me hanno detto che è scaduta....io mi vorrei abbonare venerdi o sabato se c'è scritto 31/08 mica può essere scaduta adesso o no??

mi chiedo, attualmente sono con contratto scaduto (ieri).

se mi abbono posso anche usufruire dello sconto dato dal codice della promo presenta un amico (100 euro) ?

mi chiedo, attualmente sono con contratto scaduto (ieri).

se mi abbono posso anche usufruire dello sconto dato dal codice della promo presenta un amico (100 euro) ?

purtroppo questa promozione del 29 euro al mese per 12 mesi già due operatori diversi mi hanno detto che non si può aggiungere il presenta un amico :(

purtroppo questa promozione del 29 euro al mese per 12 mesi già due operatori diversi mi hanno detto che non si può aggiungere il presenta un amico :(
Se attivi questa promo, dopo 60 giorni dall'attivazione puoi trovare tu un amico che vuole abbonarsi, in questo modo entrambi usufruirete per 10 mesi un sconto di € 10/mese, se no prova in un centro Sky e senti che ti dicono.

Ho attivato il tutto ieri e nel "FaiDaTe" mi risulta come scadenza 01/08/2014, quindi è un anno preciso preciso, speriamo non mi prolunghino la scadenza fino al 31/08/2014... Per un pò di giorni, si ha tutto aperto, anche Cinema e Sport nel mio caso, visto che io non li ho sottoscritti ;)

ciao ragazzi mi è arrivata sott'occhio questa promozione
praticamente ricapitolando si hanno
a 29 al mese 2pacchetti tra Calcio/Cinema/Sport
più il corrispettivo iniziale una tantum di 49 + 9 di installazione parabola...

ho 3 domande,
1) non ho un conto corrente ne una carta di creito, posso attivare l'offerta con una ricaricabile, una postpay o in qualke altro modo??
2) sarebbe il mio primo abbonamento, la fattura è mensile o bimestrale?
3) qualcuno di voi ha acquistato successivamente anche il ticket del pack restante a 29€ x 6mesi??

cno 29€ hai: calcio+cinema o calcio+sport (il pacchetto calcio ci deve stare per forza)

1) io ho pagato con la postepay. A differenza delle altre però come anticipo di chiedono 60 € se li hai sulla PP li prendono da li altrimenti devi darli in contrassegno.
2) su questo non ti so rispondere ma credo mensile visto che i soldi sulla PP li scalano intorno al 13 del mese (aspetta però risposta dai più esperti)
3) sono abbonato dal 24/07/2013 e non sono riuscito a farmelo attivare nonostante abbia fatto 3 chiamate, riproverò dopo che sono scaduti i 15 gg di visione gratuita di tutti i pacchetti

Salve ragazzi... Io sono abbonato con il vecchio listino e pago 52€ per Calcio+Sport+Intrattenimento+Doc+Bambini con HD compreso... Ora ho visto questa notizia del full a 48€ molto allertante... cosa succede se faccio la disdetta e mi abbono con la nuova offerta? Devo riconsegnare il decoder per poi riceverlo di nuovo? E mi sapete dire quest'offerta fino a quando sarà disponibile? Non vorrei rimanere "appeso". :D

Grazie.

abito in una vecchia corte, e oltre il mio piano c'è il mansardato raggiungibile dal balcone dove mio fratello dorme, vorremmo fare multivision con doppio myskyhd, secondo voi è possibile o ci contesterebbero 2 abitazioni differenti ? ( anche se la seconda è solo una mansarda abitabile ma priva di tutti i servizi ).

Indietro
Alto Basso