Terlizzi6
Digital-Forum Friend
quindi io se voglio dare disdetta devo mandarla entro l 1 agosto 2014???
Confermo. Però ti conviene mandarla i primi giorni di luglio... o anche prima, magari il 29/30 giugno.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quindi io se voglio dare disdetta devo mandarla entro l 1 agosto 2014???
Confermo. Però ti conviene mandarla i primi giorni di luglio... o anche prima, magari il 29/30 giugno.![]()
Salva a tutti.
Avrei una domanda a chi si è già abbonato con questa offerta: chi ha scelto il deoder Sky Hd (quello bianco per intenderci, non il mysky) ha dovuto pagare 50€ per il decoder, oltre ai 29 € in contrassegno di cauzione?
Ve lo chiedo perchè ieri ho effettuato l'abbonamento online e mi è arrivata una email con il contratto con scritto tra le altre cose:
- PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino
- Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50€;
Da dove escono fuori queste 50€ per il decoder visto che durante il processo di abbonamento dava 0€ di spesa se sceglievi il decoder Sky Hd???
Grazie anticipatamente.
Ciao e buona domenica!
L'attuale promozione on-line non è compatibile col presenta un amico (se non ho capito male, leggendo trai post del forum, la promozione presenta un amico la toglieranno a giorni, ufficialmente scade il 31/08), dopo 60 giorni dall'attivazione puoi presentare un amico ottenendo così entrambi lo sconto.Buongiorno,
io sarei interessato ad abbonarmi tramite l'offerta:
29 euro\mese con calcio sky; ovvero 10 euro al mese del "pacco" invece che 14.
Ma se mi iscrivo con presenta un amico, ho uno sconto ulteriore ? oppure la promozione non può essere sommata all'altra ?
Per il pagamentoRicevuta mail del contratto 10 minuti fa..
Chiedo scusa se farò domande ripetute mille volte ma purtroppo sto lavorando e non ho il tempo materiale di andarmi a rileggere i post precedenti.
Ho richiesto il decoder hd classico, quanto tempo ci vuole di solito per la consegna?
Al corriere devo dare i 29 euro di cauzione giusto?
I 60 euro invece me li addebitano subito sulla postepay?
Una volta arrivato il decoder devo chiamare il nr verde indicato nella email per attivare la smart card?
Via fax è necessario inviare tutte e sei le pagine o solo la prima con le tre firme?
Grazie a chi avrá la pazienza di rispondermi.
Con Sky da inizio anno, non ho mai spedito il contratto e mai ricevuto in e-mail.tutto arrivato e attivato senza aver mandato il contrattocosa che cmq farò lunedi....

scusate qualcuno mi scrive il link per la promo a 29 € per sport e calcio..... oppure mi fate capire dove attivarle?
Con Sky da inizio anno, non ho mai spedito il contratto e mai ricevuto in e-mail.![]()
Con Sky da inizio anno, non ho mai spedito il contratto e mai ricevuto in e-mail.![]()
Per la postepay non è scritto che si pagano € 29, il fatto che non si abbia credito sufficiente sulla postepay lo avevo letto e tu me lo riconfermi, puoi anche riconfermarmi che stornano € 5/mese per 12 mesi?non ci sono nessun 29 €.
Devi solo pagare i 60 € anticipati che ti verranno scalati subito dalla postepay o da consegnare al corriere a seconda se quando hai sottoscritto il contratto avevi gia i 60 euro disponibili sulla postepay o meno
Buongiorno,
io sarei interessato ad abbonarmi tramite l'offerta:
29 euro\mese con calcio sky; ovvero 10 euro al mese del "pacco" invece che 14.
Ma se mi iscrivo con presenta un amico, ho uno sconto ulteriore ? oppure la promozione non può essere sommata all'altra ?
Per la postepay non è scritto che si pagano € 29, il fatto che non si abbia credito sufficiente sulla postepay lo avevo letto e tu me lo riconfermi, puoi anche riconfermarmi che stornano € 5/mese per 12 mesi?
Ciao, anche io l'anno scorso ho fatto un nuovo abbonamento sempre online per mio padre e non mi avevano mandato nessuna email con contratto da firmare.
Invece adesso ho ricevuto subito l'email da firmare e spedire via fax.. come mai? E' necessario spedirlo? E poi bisogna inviare via fax tutte e 6 le pagine del contratto o solo la prima dove si mettono le varie firme?