Calcio gratis per 12 mesi! Cinema o Sport è scontato per 12 mesi, HD gratis

Salve a tutti.

Avrei una domanda a chi si è già abbonato con questa offerta: chi ha scelto il deoder Sky Hd (quello bianco per intenderci, non il mysky) ha dovuto pagare 50€ per il decoder, oltre ai 29 € in contrassegno di cauzione?

Ve lo chiedo perchè ieri ho effettuato l'abbonamento online e mi è arrivata una email con il contratto con scritto tra le altre cose:

- PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino
- Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50€;

Da dove escono fuori queste 50€ per il decoder visto che durante il processo di abbonamento dava 0€ di spesa se sceglievi il decoder Sky Hd???

Grazie anticipatamente.

Ciao e buona domenica!

Ultima modifica:
Salva a tutti.

Avrei una domanda a chi si è già abbonato con questa offerta: chi ha scelto il deoder Sky Hd (quello bianco per intenderci, non il mysky) ha dovuto pagare 50€ per il decoder, oltre ai 29 € in contrassegno di cauzione?

Ve lo chiedo perchè ieri ho effettuato l'abbonamento online e mi è arrivata una email con il contratto con scritto tra le altre cose:

- PROMOZIONE ATTIVA: SkyTV Calcio a euro 19/m, secondo pack a 10 euro, terzo pack a listino
- Importi UNA TANTUM: Attivazione Decoder Sky HD 50€;

Da dove escono fuori queste 50€ per il decoder visto che durante il processo di abbonamento dava 0€ di spesa se sceglievi il decoder Sky Hd???

Grazie anticipatamente.

Ciao e buona domenica!

leggi bene in piccolino importo promozionato

se guardi la riga sotto...dovresti avere una voce tipo sconto installazione decoder o qualcosa di simile...dove ci sarà scritto sconto 50 euro

Buongiorno,
io sarei interessato ad abbonarmi tramite l'offerta:
29 euro\mese con calcio sky; ovvero 10 euro al mese del "pacco" invece che 14.
Ma se mi iscrivo con presenta un amico, ho uno sconto ulteriore ? oppure la promozione non può essere sommata all'altra ?

Ricevuta mail del contratto 10 minuti fa..
Chiedo scusa se farò domande ripetute mille volte ma purtroppo sto lavorando e non ho il tempo materiale di andarmi a rileggere i post precedenti.
Ho richiesto il decoder hd classico, quanto tempo ci vuole di solito per la consegna?
Al corriere devo dare i 29 euro di cauzione giusto?
I 60 euro invece me li addebitano subito sulla postepay?
Una volta arrivato il decoder devo chiamare il nr verde indicato nella email per attivare la smart card?
Via fax è necessario inviare tutte e sei le pagine o solo la prima con le tre firme?
Grazie a chi avrá la pazienza di rispondermi.

Scusate ma io sono già abbonato, ho compilato il form sul link segnato in prima pagina e dopo un paio di ore mi hanno chiamato (da un prefisso 06) e mi hanno detto che non è possibile fare nessun tipo di abbonamento come quello segnato nella promozione.
Ho sbagliato qualcosa o questi di sky fanno sempre i furbi?
Mi date un aiutino?

Grazie

Buongiorno,
Ma se mi iscrivo con presenta un amico, ho uno sconto ulteriore ? oppure la promozione non può essere sommata all'altra ?
L'attuale promozione on-line non è compatibile col presenta un amico (se non ho capito male, leggendo trai post del forum, la promozione presenta un amico la toglieranno a giorni, ufficialmente scade il 31/08), dopo 60 giorni dall'attivazione puoi presentare un amico ottenendo così entrambi lo sconto.

Ultima modifica:
scusate qualcuno mi scrive il link per la promo a 29 € per sport e calcio..... oppure mi fate capire dove attivarle?

Ricevuta mail del contratto 10 minuti fa..
Chiedo scusa se farò domande ripetute mille volte ma purtroppo sto lavorando e non ho il tempo materiale di andarmi a rileggere i post precedenti.
Ho richiesto il decoder hd classico, quanto tempo ci vuole di solito per la consegna?
Al corriere devo dare i 29 euro di cauzione giusto?
I 60 euro invece me li addebitano subito sulla postepay?
Una volta arrivato il decoder devo chiamare il nr verde indicato nella email per attivare la smart card?
Via fax è necessario inviare tutte e sei le pagine o solo la prima con le tre firme?
Grazie a chi avrá la pazienza di rispondermi.
Per il pagamento

http://www.digital-forum.it/showthr...si-HD-gratis&p=3618190&viewfull=1#post3618190

Con Sky da inizio anno, non ho mai spedito il contratto e mai ricevuto in e-mail.:laughing7:

Ciao, anche io l'anno scorso ho fatto un nuovo abbonamento sempre online per mio padre e non mi avevano mandato nessuna email con contratto da firmare.

Invece adesso ho ricevuto subito l'email da firmare e spedire via fax.. come mai? E' necessario spedirlo? E poi bisogna inviare via fax tutte e 6 le pagine del contratto o solo la prima dove si mettono le varie firme?

non ci sono nessun 29 €.

Devi solo pagare i 60 € anticipati che ti verranno scalati subito dalla postepay o da consegnare al corriere a seconda se quando hai sottoscritto il contratto avevi gia i 60 euro disponibili sulla postepay o meno
Per la postepay non è scritto che si pagano € 29, il fatto che non si abbia credito sufficiente sulla postepay lo avevo letto e tu me lo riconfermi, puoi anche riconfermarmi che stornano € 5/mese per 12 mesi?

Buongiorno,

Peter accedendo da qui entro il 30 agosto: http://www.sky.it/abbonarsi/promozio...FURY3godamgA0A hai 2 pacchetti Calcio+Sport o Calcio+Cinema (oltre al pacchetto Sky Tv di base ovviamente) a 29€ per 12 mesi!
Effettivamente non capisco perchè nel sito sky non si trovi facilmente (anzi forse non si trova proprio più) questa offerta in listino.

Dai un'occhiata. Ciao

Ciao, anche io l'anno scorso ho fatto un nuovo abbonamento sempre online per mio padre e non mi avevano mandato nessuna email con contratto da firmare.

Invece adesso ho ricevuto subito l'email da firmare e spedire via fax.. come mai? E' necessario spedirlo? E poi bisogna inviare via fax tutte e 6 le pagine del contratto o solo la prima dove si mettono le varie firme?

devi inviare via fax:

- la prima pagina (dove ti hanno indicato con la X, se non sbaglio in 4 punti, dove firmare)
- fotocopia documento idendità...

Indietro
Alto Basso