Calcio HD....non c'è?

fester76

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti e complimenti per questo fantastico forum!!!!:D

Vi volevo sottoporre una domanda, attualmente ho un telesystem 7.7, noto nonostante la risintonizzazione che tra i canali non ho Premium calcio HD.....

E' normale?...o meglio non essendo HD il dec non lo sintonizza nemmeno o ho qualche problema all'impianto secondo voi?

Vorrei comprare il ts 7900HD....ma se l'impianto non lo riceve......:doubt:

Grazie mille

fester76 ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per questo fantastico forum!!!!:D

Vi volevo sottoporre una domanda, attualmente ho un telesystem 7.7, noto nonostante la risintonizzazione che tra i canali non ho Premium calcio HD.....

E' normale?...o meglio non essendo HD il dec non lo sintonizza nemmeno o ho qualche problema all'impianto secondo voi?

Vorrei comprare il ts 7900HD....ma se l'impianto non lo riceve......:doubt:

Grazie mille

E' normale: non essendo un decoder HD, il canale non viene proprio inserito nella lista canali. Ma sicuramente se ricevi il mux, riceverai anche questo canale HD con le apparecchiature HD. Ciao!

Se ricevi Premium Calcio sul 121 ricevi l'HD con il decoder HD :) Occhio ad avere una potenza e qualità decenti perchè alcuni non avevano problemi con il 121 ma con l'HD hanno qualche freeze...

mmmh

mmh.... e allora perchè però mi sintonizza altri canali test Hd?:mad:

...Vi faccio ancora una domanda.. ho fatto prendere a mio padre uno sharp Led 40" che dovrebbe avere decoder HD, ho comprato la cam sharp ma non vedo in HD.......:crybaby2: ho sbagliato qualcosa?
La cam deve essere particolare?

Hai sbagliato a non leggere il nostro forum prima dell'acquisto :D Il tuo ricevitore ti segnala quel canale testHD che non ha niente di HD altrimenti ti segnalava anche quello di Mediaset Premium anche se trasmette solo poche ore alla settimana.

Il decoder HD della televisione ti servira' per vedere i canali in chiaro in HD, poi non so se la tv e' compatibile con le cam CI+ che ti servira' per vedere i canali in HD usando solo il televisore ma questo come detto prima deve essere compatibile CI+.

La cam CI+ non e' ancora uscita sul mercato e per ora i canali HD di Mediaset si vedono con certi decoder HD.

Ciao ciao ;) ;)

....

OTTIMO!!!

Grazie mille!

TIKAL.... quel dec l'ho preso due anni fa.......:D ...e adesso lo voglio cambiare...proprio per questo sono qui a :icon_bounce: !!!;)

Siete mitici....

Indietro
Alto Basso