calcio hd

kasper^

Digital-Forum Silver Master
vorrei sapere il xè in hd passano solo partite di calcio di campionato italiano o inglese...xè nn passa niente x quanto riguarda liga,bundesliga,league 1,fa cup,curling cup e le altre coppe?

trasmettono poco è vero, ma per essere precisi una partita di bundesliga la danno tutte le settimane.

teoberghèm ha scritto:
la liga nemmeno in spagna la danno in hd, quindi credo che se chi produce l'evento non lo produce in hd sky ci puo far poco..
Su SSHD passavano match in differita però....boh magari erano upscalati..

teoberghèm ha scritto:
la liga nemmeno in spagna la danno in hd, quindi credo che se chi produce l'evento non lo produce in hd sky ci puo far poco..

mah guarda...io mi sono visto barcellona-atletico madrid tanto x fare un esempio..

Forse in Spagna producono qualche partita in HD solo su richiesta.

Comunque adesso in Europa dei campionati che Sky possiede producono partite in HD regolarmente in Premiership, Bundesliga, e Campionato Francese.

Se Sky volesse le partite ci sono gia pronte.

Ciao ciao ;) ;)

Bisogna vedere se chi produce i feed internazionali manda anche feed in alta definizione...sicuramente la TWI per la Premiership e chi produce la Bundesliga lo fanno, stesso discorso per quelle (poche a dir la verità) partite di Liga che vengono prodotte in HD. Per la Ligue 1 mi sa che ancora non ci siamo a livello internazionale come HD ma posso sbagliarmi.

volevo chiedere una info....so che chi possiede lo sport ed è abbonato all'hd è aperto il canale sportHD...ma quindi vede anche la partita delle 15 di alto livello(cioè quella riservata solo per abbonati calcio)^?

e poi la stessa domanda all'incontrario...cioè quelli abbonati SOLO calcio che hanno aperto il canale sporthd..vedono le partite di champions legue in hd anche nn avendo lo sport???

Indietro
Alto Basso