calcio help

4Him

Digital-Forum Silver Master
vorrei fare una domanda

io girando casualmente scoprii che alcune partite del mondiale andavano live su ait sui 68,5E , lo scrissi sul web e non lo sapeva nessuno.

ma è possibile che altri canali possano trasmettere per dire incontri di serie a, inglese, tedeschi e non siano segnalati sui siti tipo lj o satfootball?

grazie

Jesus is real life

4him,
tieni conto che quella posizione satellitare è poco "battuta" dagli appassionati, visto la difficoltà di ricezione...
I siti che tu indichi sono degli importanti punti di riferimento, ma in questo campo (fortunatamente ?) non c'è l'assoluto :icon_wink: ... informazioni come quella che tu hai scoperto, provengono sempre da appassionati come me o te, che poi convergono nei forum o nei siti conosciuti.
Sicuramente vi saranno altri canali/satelliti -non segnalati- dove vengono irradiate le partite live; basta guardare in banda C: chiedi al buon Megadish....

Possibilissimo, si tratta di un sito amatoriale, il webmaster e' bravo ma non puo' sapere tutto, subito e sempre. Per noi e' facile controllare quei 2-3 canali a nostra scelta, mentre lui deve fare delle liste tenendone d'occhio decine
Un paio di esempi possono essere M6 swiss (7°E) che secondo il sito mostra i Mondiali in chiaro ma non e' cosi', viceversa CT4 sport risulta criptato ma trasmette al momento in chiaro.

Andremales ha scritto:
4him,
tieni conto che quella posizione satellitare è poco "battuta" dagli appassionati, visto la difficoltà di ricezione...

ma io la prendo da roma con una 100 e con il palo non a piombo...

4Him ha scritto:
ma io la prendo da roma con una 100 e con il palo non a piombo...
:D, la difficoltà di ricezione a cui alludevo era il fatto che è molto vicina all'orizzonte, e sono pochi quelli che hanno la visuale sgombra fino a quel livello. Anche io sto a Roma ed ho una 100, ma causa palazzi (e sono fortunato !!!) arrivo a 45E..... Tu probabilmente o stai su un cocuzzolo :lol: o hai l'antenna in cima ad un palazzo che "domina" il resto del vicinato.

Andremales ha scritto:
:D, la difficoltà di ricezione a cui alludevo era il fatto che è molto vicina all'orizzonte, e sono pochi quelli che hanno la visuale sgombra fino a quel livello. Anche io sto a Roma ed ho una 100, ma causa palazzi (e sono fortunato !!!) arrivo a 45E..... Tu probabilmente o stai su un cocuzzolo :lol: o hai l'antenna in cima ad un palazzo che "domina" il resto del vicinato.

la seconda che hai detto...:)
ed ancora non metto bene il palo a piombo per prendere i canali ad ovest(per il momento nessuno)...spero di togliermi soddisfazioni...

ciao!

Jesus is real life

Indietro
Alto Basso