Calcio: Il 1 Novembre Parte Juventus Channel =

radiostrike

Digital-Forum Senior
Registrato
12 Febbraio 2002
Messaggi
228
Località
Palermo
(Adnkronos) - Anche la Juventus, dopo Milan, Inter e Roma avra' la sua televisione tematica. Il primo novembre prendera' il via Juventus Channel, diretta da Alessandra Bacchetta sara' ovviamente dedicata al mondo bianconero. Il nuovo canale sara' presentato ufficialmente alla stampa il 30 ottobre, presso lo Juventus Center di Vinovo, e accendera' le telecamere in occasione del 109° compleanno della Juventus, proponendo subito come piatto forte il pre e il post gara della sfida di campionato contro il Brescia.

Oltre che sulle partite dei bianconeri, Juventus Channel puntera' l'attenzione sugli allenamenti, raccontera' la storia della Juventus e, attraverso servizi speciali ed interviste, svelera' anche il lato umano dei campioni e del suo allenatore Didier Deschamps. Non solo: oltre all'aspetto prettamente sportivo, al lavoro della Prima squadra e del settore giovanile, troveranno ampio spazio le attivita' della societa', le sue iniziative e i suoi progetti.
 
ma siete sicuri..?? Io ho capito che per adesso va soltanto sul satellitare su Sky.

Ciao
 
Dopo 7 mesi dalla Presentazione avvenuta lo scorso Aprile, finalmente il 1 novembre il canale tematico satellitare Juventino prodotto da RAI Trade, debutterà su Sky, nel giorno del 109° compleanno del Club Bianconero.
Per gli abbonati di Sky ai canali sportivi, solo per un periodo per il lancio, il canale sarà visibile in chiaro poi diverrà a pagamento(8 euro). La direzione del canale è affidata ad Alessandra Bacchetta, giornalista ex di Bloomberg. Il palinsesto prevede notiziari, dirette dagli allenamenti, telecronache, partite in differita e storiche .
 
Indietro
Alto Basso